Devi provarli a caso tutti. Quello buono ti dirà OK.
Visualizzazione stampabile
Devi provarli a caso tutti. Quello buono ti dirà OK.
ho messo il file update.app nella cartella dload ma in recovery non rileva nulla..come mai??
Che recovery hai? Dove hai messo esattamente la cartella dload? Deve essere messa nella root della sd e per usare il file update.app ti serve la stock recovery
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
ho la recovery stock..sto seguendo la guida per installare la twrp.. credo di aver fatto tutto correttamente... nella root della sd esterna giusto?
Sisi, metti la cartella dload nella sd esterna con dentro il file update.app se la revovery non la trova il telefonino e lo accendi premendo tutti i tasti assieme
ok ho risolto con tutti i tasti. grazie
Ovviamente hai perso il root e non scaricare le recovery da li... Se vuoi mettere una recovery e rom custom segui alla lettere la guida presente nel forum se no puoi buttare il telefonino
Salve a tutti..:)
Racconto la mia esperienza dopo aver fatto un piccolo disastro 2 sere fa andando a risettare il mio G700 che era completamente impazzito tanto da accendersi e spegnersi da solo (causa, penso, qualche installazione di troppo o errata).
Avevo la recovery TWRP installata e andando a fare reset completo..ho cancellato tutto..ma proprio tutto..morale > non fare mai queste cose prima di andare a dormire e/o dopo una giornata stancante...
Praticamente mi sono trovato solo con il logo Huawei acceso nel mezzo dello schermo..e reltivo..bootloop...
ok..riflashamo..5 minuti e sono a posto..seguo la procedura UNBRICK della prima pagina...scarico file all inclusiv..e lancio quanto dovevo...
Pensavo di dover finire in 2 minuti ma mi esce il seguente messaggio (insieme ad altre frasi-indicazioni ma questa è la parte principale) :
.........
BROOM ERROR : S_SECURITY_SF_CODE_DOWNLOAD_FORBIDDEN (6010), MSP ERROE CODE : 0X00.
[USER] To download code area is forbidden in this phone!
...................
cioe si bloccava il reflash del firmware
Ho cercato per tutto il web una soluzione al problema (che esiste ed è stato risolto in modi diversi) ma quello che trovavo non funzionava nel mio caso..sempre in BootLoop con TWRP sparito
SOLUZIONE = Togliere la spunta alla casella > PRELOADER
poi dare il download, seguire istruzioni riportate in prima pagina alla voce UNBRICK e tutto si installa fino al cerchietto Verde finale (Firmware Upgrade OK) senza piu nessun problema di blocco.
Il telefono è ripartito senza ulteriori problemi..
Ringrazio chi ha postato la guida con una piccola annotazione: arrivati alla fase di SEARCHING del prg "SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174" > gli step 8 e 9 della procedura di UNBRICK sono Identici..cioè... sono 2 modi diversi di fare la stessa cosa:
1) o si toglie la batteria + si collega il cavetto + si rimette la batteria e parte il flash
2) oppure si toglie la batteria (qualora sia ancora inserita nel cellulare) + si collega il cavetto + si abbassa il TASTO - del volume e parte il flash (anche senza batteria)
Testato ripetutamente, vi dico che funziona cosi...tranne che non ci siano altri motivi per fare Step 8 + Step 9 della procedura di UNBRICK...ma non penso.. in base a quanto letto.
Anche a me diede lo stesso messaggio quando provai a flashare la B126 con SPFlash Tool. Credevo fosse un problema di driver. Buono a sapersi per la prossima volta questo fatto di togliere la spunta su preloader. Ottimo.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
ragazzi ci stanno altri metodi per il root ? con FRAMEROOT non mi applica il root stesso.