CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 285
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non fleshare niente di quello che si trova in mobile uncle, fai come ha detto walterro e poi fleshi la rom stock accendendo il telefonino premendo tutti i tasti o direttamente dalla nuova recovery. Pultroppo non so dirti niente su dove trovare la recovery stock ma googlando tra xda o 4pda penso che la troverai

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio quello perryd? trovare la stock recovery.T_T
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non so come aiutarti, la cercavo anche io tempo fa... Una volta era postato nella guida per il root ecc ora non piu perchè non sappiamo, almeno io, dove trovarla... Nel tool di recupero c'è un recovery.img che è quella stock ma se non sbaglio dicevano che non va bene, se vuoi provare buona fortuna xD

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  5. #154
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ti faccio sapere
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao voltron , grazie per la risposta , avevo provato piu' volte , ma certo non 10 ! comunque mi riesci a dire se cosa hai usato per ripristinarlo e se ti dava anche a te baseband null

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho usato il software suggerito nella guida. Una volta ripristinato è andato a Meraviglia, almeno la versione 4.8.2, con la quale ti sto scrivendo anche ora...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Ho usato il software suggerito nella guida. Una volta ripristinato è andato a Meraviglia, almeno la versione 4.6.2, con la quale ti sto scrivendo anche ora...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  9. #158
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkyng Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ecco i problemi:
    1) inizialmente volevo usare miui la versione 4.8.22_stas2z-ivmulder installando anche prima la versione 4.6.22
    purtroppo qualsiasi rom metto mi dà "baseband sconosciuto" (ho provato ad installare anche l' ultima versione di material AOSP) anche se installo il baseband 2014-07-07
    e quindi quando uso mtkdroid tools per recuperare gli imei (di cui ho fatto il backup) , non vengono "restorati".

    di solito installo prima il baseband poi la rom , ho fatto un backup del sistema di base e mi fà vedere la baseband e gli imei vecchi quindi forse il problema è che non ho fatto l'update del firmware come dice nella guida ma comunque aggiornando la rom non ho avuto brick.
    o forse il fatto è che sono rom per huawei-u00 e io ho un u10

    comunque provando ad aggiornare il firmware di base si presenta un' altro problema :
    2) invece di usare twrp ho installato cwm (cwmrecoveryhuaweig700u10.rar) e quindi non posso piu' rimpiazzarlo (sia che prema vol - power o vol+ vol- e power , il telefono non mi và piu' in recovery e mi parte per forza cwm anche se ho rimpiazziato cwm con twrp, è come se vivessero in simbiosi ma parte prima sempre cwm) e non posso installare piu' gli update.app.

    inoltre quando uso smartphone flash tools e faccio firmware->upgrade non mi rileva mai il cellulare perchè quando premo vol- per farlo riconoscere parte una schermata nera sul cellulare con scritto :
    new: risk
    old: risk
    con il font uguale identico a cwm (quindi penso che sia cwm il problema di tutto.)
    come posso eliminarlo contando il fatto che ho già provato ad installare twrp che tutti dicono che lo sovrascrive ?

    Grazie per tutti gli aiuti.
    intanto stasera provero' a fare un' aggiornamento di firmware stock pero' dal telefono stesso invece di usare smartphone flash tools.
    unisco al thread di supporto modding in rilievo

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkyng Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ecco i problemi:
    1) inizialmente volevo usare miui la versione 4.8.22_stas2z-ivmulder installando anche prima la versione 4.6.22
    purtroppo qualsiasi rom metto mi dà "baseband sconosciuto" (ho provato ad installare anche l' ultima versione di material AOSP) anche se installo il baseband 2014-07-07
    e quindi quando uso mtkdroid tools per recuperare gli imei (di cui ho fatto il backup) , non vengono "restorati".

    di solito installo prima il baseband poi la rom , ho fatto un backup del sistema di base e mi fà vedere la baseband e gli imei vecchi quindi forse il problema è che non ho fatto l'update del firmware come dice nella guida ma comunque aggiornando la rom non ho avuto brick.
    o forse il fatto è che sono rom per huawei-u00 e io ho un u10

    comunque provando ad aggiornare il firmware di base si presenta un' altro problema :
    2) invece di usare twrp ho installato cwm (cwmrecoveryhuaweig700u10.rar) e quindi non posso piu' rimpiazzarlo (sia che prema vol - power o vol+ vol- e power , il telefono non mi và piu' in recovery e mi parte per forza cwm anche se ho rimpiazziato cwm con twrp, è come se vivessero in simbiosi ma parte prima sempre cwm) e non posso installare piu' gli update.app.

    inoltre quando uso smartphone flash tools e faccio firmware->upgrade non mi rileva mai il cellulare perchè quando premo vol- per farlo riconoscere parte una schermata nera sul cellulare con scritto :
    new: risk
    old: risk
    con il font uguale identico a cwm (quindi penso che sia cwm il problema di tutto.)
    come posso eliminarlo contando il fatto che ho già provato ad installare twrp che tutti dicono che lo sovrascrive ?

    Grazie per tutti gli aiuti.
    intanto stasera provero' a fare un' aggiornamento di firmware stock pero' dal telefono stesso invece di usare smartphone flash tools.
    anche se vedo che hai risolto, non puoi fleshare firmware di base usando una cwm o una twrp... se vuoi di nuovo la b115 o comunque un firmware base devi flesharlo con la recovery stock o se hai un backup della rom stock ti basta fare un ripristino da twrp/cwm ma anche li poi non puoi fare upgrade a meno che non hai una recovery stock.

    PS: mtkdroid è particolare, ci sono state volte che mi ha fatto perdere anche 4 ore per ripristinare l'imei... Se vuoi un consiglio è quello di scaricarti la baseband piu recente (che trovi nel thread raccolta rom) e flesharla, così facendo perderai l'imei (che ripristinerai con mtkdroid) e tu mi dirai "dov'è il vantaggio?" il vantaggio è che ogni volta che flesherai una rom, qualunque tipo sia, non appena flesherai la baseband che hai fleshato la prima volta non perderai più l'imei. Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di Perryd; 15-01-15 alle 19:42

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate...... Ma una giuda decente per chi parte da zero ????? (IO)
    Ho scaricato Gavrila ecc...
    E ora come la installo ?????
    Non c'è il fie UPDATE.APP ....
    Non ci capisco più niente con tutte queste versioni.
    Grazie

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy