Visualizzazione stampabile
-
Infatti dovrebbe funzionare. Però in recovery ci vai tramite tasto "meno" + "power" mentre la modalità aggiornamento è "meno"+"piu"+"power'. Ora... Hai la.recovery stock? Se hai la twrp non installerà mai il firmware ufficiale quindi devi installare prima la recovery stock che trovi nel thread "raccolta rom" e da li installare il firmware ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Infatti dovrebbe funzionare. Però in recovery ci vai tramite tasto "meno" + "power" mentre la modalità aggiornamento è "meno"+"piu"+"power'. Ora... Hai la.recovery stock? Se hai la twrp non installerà mai il firmware ufficiale quindi devi installare prima la recovery stock che trovi nel thread "raccolta rom" e da li installare il firmware ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando
Androidiani App
Grazie 1000!!!!!!!!!!! Ci sono riuscito :) ho scaricato l'immagine della recovery stock nel thread "raccolta rom" di questo forum, l'ho messa nella sd card. Dopo ho aperto dal cellulare l'applicazione "MobileUncle MTK Droid Tools" e andando nella sezione recovery update ho selezionato il file precedentemente spostato nella sd card. Dopodichè al riavvio finalmente è tornata la recovery stock. Dopo ho riavviato di nuovo il cellulare e mi sono recato nell'app aggiornamenti software e ho selezionato aggiornamento locale. Ha trovato il file UPDATA.APP dell'aggiornamento che avevo messo nella cartella dload, e poi mi ha chiesto di riavviare. L'ho fatto e FINALMENTE si è avviata la procedura di aggiornamento, riportando il mio Huawei G700 alle impostazioni di fabbrica. GRAZIE ANCORA!!
-
Ciao a tutti. Sto provando a seguire le istruzioni per il modding del mio huawei g-700. Premetto che ho cercato in lungo e in largo senza esiti positivi su come risolvere il primo problema riscontrato: non installa il file android_winusb su windows xp starter perché mi appare questa dicitura "il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione". Qualcuno mi da una mano e qualche consiglio aggiornato visto che la procedura é di due anni fá? Grazie
-
Ma il file cosa riguarda? In quale passaggio da errore? Insomma spiegati meglio
-
Sto leggendo dalla guida che ho trovato su questo forum...riesci a trovarla? Cmq quando devo cliccare col tasto destro su questo fil inf mi dice quello che ho scritto
-
La guida ovvio che so dov'è ma non riesco a capire dove ti da questo errore...se me lo dici ti aiuto
-
Allora quando apro la cartella dei driverc'é questo file che la guida indica di installare come ho scritto. Appena clicco installa mi appare una finestra con questa dicitura..ora é piú chiaro? Tra l'altro é stato oggetto di discussione qualche pagina dopo la guida ma poi é morta lí senza soluzione..
-
Ok, i driver non si installano, si copiano in un percoso di sistema del pc ma non ti conviene neanche perdere tempo così...non installare i driver, se mtkdroid ti funziona continui con la guida se invece non ti riconosce il telefono o non fa il suo lavoro installi hisuite che ti aggiunge aiutomaticamente i driver
-
Ok grazie risolto con hisuite. Altro problema: apro MTK Droid root & tools e avvio root. Mi dice "---ERRORE: SU non accessibile". Su framaroot ho scelto boromir, la prima delle 3 opzioni. Come risolvo?
P.S. ho risposto "si" alla richiesta "cercare di ottenere la schell root tramite su giá presente?
-
Quando clicchi su root in mtkdroid potrebbe chiedere la conferma sul telefonino e devi accettarla. Se il problema non è questo verifica che hai effettivamente i permessi di root sul telefono e se non dovessi averli prova con un altro exploit (anzichè boromir mettine un'altro)