Chi ha rilasciato sta notizia??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ne parlano su android hife e su 4pda. Da quanto ho capito su 4pda (considera le traduzioni di google da russo a italiano) un utente li ha richiesti e glieli hanno dati
'/Quindi bastava solo chiedere? Della serie... Chiedi e ti sarà dato?![]()
Aaa bhoo io ho capito questo, poi non so effettivamente sia andata... Però le sorgenti sono pubblicate su 4PDA
Mi sembra un po stano ma spero che siano loro
Aspettiamo fiduciosi, se son rose fioriranno... Sarà l'alba di un nuovo giorno![]()
qruben (10-09-15)
Ammesso che sia vero ci vuole qualche anima caritatevole che la faccia
Salve a tutti, sono un possessore di un huawei ascend g-700 da circa un anno e di recente mi sono interessato al modding nel mondo android.
Se alcuni di voi conoscono il mio dispositivo, saprete che ha una barra delle notifiche decisamente brutta, di colore azzurro e rosso e con la scritta "3G",insomma a me non piace e vorrei modificarla senza cambiare rom. Ho letto su questo forum che grazie a xposed framework, con il modulo gravity box, posso modificare la mia barra delle notifiche a mio piacimento.
La cosa che vorrei chiedere agli utenti più esperti è questa: scaricando xposed e gravity box, c'è il rischio di danneggiare il mio dispositivo? quest'ultimo rischierebbe di andare in bootloop?
Inoltre un ultima domanda: se riportassi il telefono alla normalità, annullando tutte le modifiche fatte con gravity box ed eseguendo l'unroot, il mio telefono ha comunque la garanzia persa o la riacquista?
P.S. se ho sbagliato sezione scusatemi ma sono da poco sul forum.
Grazie a tutti in anticipo![]()
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID