Niente con tutti e tre gli exploit mi da sempre errore ( ho riavviato lo smartphone ad ogni cambio exploit ). Forse sbaglio ad accettare la schell root tramite su giá presente?
Niente con tutti e tre gli exploit mi da sempre errore ( ho riavviato lo smartphone ad ogni cambio exploit ). Forse sbaglio ad accettare la schell root tramite su giá presente?
Dall'errore di mtkdroid le uniche due opzioni sono: 1) non hai i permessi di root. 2) non accetti dal telefonino che mtkdroid possa entrare nei file system. Se effettivamente accetti che mtkdroid può entrare ma lui non ci riesce il problema deriva dai tuoi permessi di root. Con rootchecker (app sul playstore) verica se hai effettivamente i permessi di root. Se li hai ma non va mtkdroid prova con un altra versione di framaroot se non sbaglio ai tempi usai o la 1.9 o la 1.8 (ora non so dove sono giunti)
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Rootcecker mi dice "sorry! Root access is not properly installed on this device". Attendo soluzioni.
P.s l ho fatto ovviamente con tutti gli exploit
Non hai i permessi di root. Devi provare un'altra versione di framaroot come detto prima. Non intendo cambiare exploit proprio versione di framaroot, magari una piu vecchiotta
La 1.9.3 che trovi su XDA a me ha sempre funzionato. Attento che alcuni antivirus su PC lo rilevano come malware.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ok tutto bene ( ho scaricato framaroot 1.8)...fino al download del file TWRPrecovery.img: non mi fa scaricare anche accedendo con account google.cosa devo fare?
Non serve accedere...basta che clicchi il link e clicchi sul tasto scarica...cerca bene nella pagina. Ti dovrebbe dire solo anteprima del file non disponibile ma puoi comunque scaricare
Risolto con mozilla. Chrome dava problemi. Vi informo se va tutto liscio. Al momento mille grazie!
Sono in modalità recovery..cosa devo fare per ripristinare i backup e inserire una rom correttamente?
Non si deve ripristinare nessun backup...a cosa ti riferisci?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App