Scusa ma non ho capito bene..... sul tuo è impossibile abilitare il root? In questo caso rifai i wipe e reinstalla la rom, perché non è normale
Scusa ma non ho capito bene..... sul tuo è impossibile abilitare il root? In questo caso rifai i wipe e reinstalla la rom, perché non è normale
Certo che ho il root, ho anche installato la rom miui.
Tra le funzioni della miui esiste anche la possibilità di gestire i permessi potendo determinare quali informazioni personali rendere disponibili alle applicazioni tramite l'app di sistema chiamata Sicurezza e dove all'interno di questa trovi il pulsante Permessi
Potrebbe dipendere da qualche app installata? Magari provo a disinstallare una ad una per vedere se dipende da una di queste prima di ricaricare la rom. Grazie comunque.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
La rimozione di tutte le app che per funzionare necessitano dei diritti di root (magari avevano incasinato qualche opzione)
Superuser sostituito da superSu
Wipe cache e delvik
Fix permission da TWRP
ma la situazione non è cambiata....sono root ma non posso gestire i permessi che richiedono le app dall'apposito security center
e mi sa che devo reinstallare di nuovo tutto da capo....
Scusate il mio telefono ha dei bug e a volte si spegne solo dicendo che "il processo stistem si é bloccato in modo anomalo" vorrei sapere dove trovare il sistema operativo per ricaricarlo nel sito huawei non lo trovo.
Scusa ma questa nel link é la versione portoghese io vorrei reistallare quella normale.
Comunque gia il reset l'ho fatto 2 volte e il problema non si é risolto