Mi è capitato con la miui, ma non ricordo se solo con la tua o anche con la precedente che avevo che era russa.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi è capitato con la miui, ma non ricordo se solo con la tua o anche con la precedente che avevo che era russa.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ci lavoro sopra adesso che è uscita la aosp. Comunque dovrebbe esserci qualcosa nel framework.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Avevo postato la rom Alice project reborn solo che mancava l'italiano. L'ho sistemata, gli ho aggiunto l'italiano ed è tradotta al 99%. È molto carina in stile lollipop. Si possono scegliere svariati tipi di effetti nelle listview, stasera la posto.
Inviato dal mio Alice Phone utilizzando Tapatalk
Ma non si riuscirebbe ad avanzare il kernel a lollipop o marshmallow?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Non è il kernel il vero problema. Il fatto è che non ci sono né sorgenti ne nessuna rom lollipop per mt6589, quindi come le compili le librerie? Dove le prendi, altre rom non ci sono per almeno un porting. Su xda stanno sviluppando una cyano sul micromax hd a116 basata su lollipop 5.0. Sono riusciti a farla partire, con tantissimi bug. Io non credo si riuscirà mai ad avere lollipop sul mt6589 senza sorgenti.
Ps. Oltretutto hanno usato il kernel jb.
Inviato dal mio Alice Phone utilizzando Tapatalk
Metto qui i link ad un paio di rom di cui ho fatto il porting. Non apro altri thread perchè non posso seguire o fare fix,ecc. Quindi le lascio così come sono. Se volete modificarle fate come volete non c'è nessun problema.
Il mio unico merito è di averle 'portate' per il nostro g700, quindi i meriti vanno tutti ai rispettivi autori delle rom.
Ricordatevi di ripristinare la vostra base band e modem come descritto nel thread della miui di lamyuras o della aosp.
Alice Project reborn v8.4
Ho inserito l'italiano mancante. Rom interessante stile lollipop. Tradotta al 99%.
Android L
Non fatevi ingannare dal nome, ha poco o nulla di lollipop, comunque è un aosp con parecchie cose cambiate, carina e veloce. Tradotta al 99%.
StayOS v3
Rom davvero originale, fatevi una ricerca per vedere di cosa si tratta. C'è anche l'italiano ma alcune cose rimangono inglese. Ho gia aggiunto gli update disponibili via OTA.
Queste rom hanno in comune il kernel BR50_beta1 e la mod alla sdcard interna di lamyuras.
La stayos è veramente originale, stavo guardando gli screenshot
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Si la sto provando. Dicono che si possono cambiare i colori ma non riesco a capire dove...
Inviato dal mio INA 001 SO utilizzando Tapatalk
Non posso aiutarti perché non la conosco
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Ragazzi intanto vi ringrazio per il lavoro svolto da tutti voi, siete fortissimi! Siete l'esempio che quando l'italiano si mette seriamente a fare una cosa ci riesce e che non è stupido come possa sembrare agli stranieri...inoltre, come sapete, mi è sempre piaciuto partecipare alla sezione G700 poichè veramente attiva e con gente bellissima (aimè nelle altre sezioni mi trovo davvero male). Detto ciò il mio caro huawei va in prestito per qualche tempo ad un familiare quindi ho portato nuovamente tutto stock però volevo chiedervi una cosa...ho notato che nel sito EMUI è stato postato il kernel con la emui 2.0 (lo so è vecchissima) e visto che è l'unico aggiornamento in via ufficiale volevo installarlo prima di salutare per qualche il mio titano di un huawei. Il problema sta nell'installazione, non è ne un classico update.app ne un fil .image ma sono semplicemente delle cartelle con driver, librerie ecc. In definitiva la domanda è, come si fa ad installarla (se si può)? Solamente tramite hisuite?.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Ciao perryd, penso che quelli che hai scaricato sono i sorgenti del kernel JB, non è un aggiornamento. Come sai di firmware ufficiali ce ne sono ben pochi. Potresti mettere la b124, ma non so fino a che punto sia stabile. Ricordo che bisognava ripristinare il telefono dopo un po' di tempo. La emui 2.0 sta solo sulla b152. Ti conviene mettere su una custom stabile. Se ti va di passare a KitKat c'è di tutto. Fra tutte le nostre miui v7 e aosp che sono stabilissime. C'è solo un bug sulla percentuale della batteria dopo il riavvio, nulla di grave.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Ciao, non metto in dubbio che siano i sorgenti ma il sito è emui è quello internazionale, c'è chiaramente scritto "Version: G700_U10_kernel_[Android 4.2 EMUI2.0]" preso dal G700-U10 e quindi per la versione europea. Inoltre pesa 167MB, pensavo fosse solo il kernel da fleshare. Non c'è un modo per compilarlo? Sò che le kitkat ormai sono stabili ma preferivo dargli il telefono full stock perchè è abbastanza grande, non ne capisce niente ed ho veramente poco tempo da perdere per via di malloppi di macroeconomia... Se non esiste proprio alcun modo di compilarlo (intendo modi fattibili) magari se faccio in tempo metto su una kitkat se no glielo lascio così...poi appena mi tornerà indietro proverò tutte le kitkat.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Ma infatti hanno messo emui2.0 che non c'entra nulla, trae in inganno. Non te ne fai nulla. Li abbiamo usati per creare il kernel per KitKat.
Allora ti conviene lasciarlo così, poi quando avrai tempo gli metterai su KitKat. ;-)
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk