Aggiunta Rom N°13. Il kernel è sempre il 3.4.5.
Visualizzazione stampabile
Aggiunta Rom N°13. Il kernel è sempre il 3.4.5.
Segnalo che l'utente slfl che sta lavorando sul nostro kernel ha aperto un repository git con il kernel modificato, commit, ecc. a questo link https://github.com/slfl/HUAWEI89_WE_KK_700
Chiunque abbia le capacità può dargli un 'occhiata e dare un contributo.
Ma sarà possibile utilizzare anke la funzionalità OTG?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
A bho, non so se dipende dal kernel oppure da un fattore hardware.
Inviato dal mio Huawei G700 usando Androidiani App
Niente ROM KitKat come regalo di Natale ..... :(
E mi sa neanche all'anno nuovo :D
All KitKat Rom at 4 PDA Huawei G700 Main Forum. From site 611-645 all information about Kernel and 4.4 Rom and Bugs
Il problema sono appunto i bug e lo stress per metterla xD
Ragazzi, sono qui a salutarvi, ho fatto il salto: ho acquistato uno Xiaomi RedMi Note 3 32 gb. Alla fine, seppur senza nessun rimpianto (grazie Huawei per aver dimenticato questo terminale) e con grande soddisfazione per le persone in gamba che hanno e stanno dando fattivamente il loro contributo (in particolar modo Perryd, un grande!!!) che mi hanno fatto apprezzare e conoscere il modding, sono passato alla concorrenza. Grazie per questi 2 anni di supporto!! Continuate così, sia per il presente, sia ovunque vi porti il vostro prossimo futuro smartphone. Auguri di Buone Feste.
Grazie mille :) se per questo io sono passato a meizu m2 e devo dire che la sezione huawei G700 è stata mooolto ma molto più bella da seguire :D. Comunque io resterò per qualche aiutino e per la "manutenzione" dei thread aperti a mio nome. Aimè mi sa che il 90% ha cambiato telefono. Siete stati tutti comunque tutti molto gentili :). Oramai non ci sarà più bisogno neanche di questo thread vista la fine del modding per questo terminale. E buone feste anche a tutti voi!!
Salve a tutti, anche io ho fatto un nuovo acquisto, ho preso L'asus zenfone 2 Laser...ovviamente ho un sacco di difficoltà per fare sto maledetto root.. U___U ma comunque sono soddisfatto dell'acquisto..ma ovviamente con il g700...visto che è messo di lato ..posso fare nuovi test con nuove rom u.u xD
E allora testa la rom kitkat :D
mi piacerebbe...ma in caso che qualcosa va storto come faccio a farlo ritornare ad android 4.2.1? visto che si parlava del problema kernel che una volta installato non si poteva tornare indietro
Che io ricordi bastava fleshare una rom versione 4.2
ma flsharla nel senso che posso farlo tramite recovery oppure ogni volta devo reinstallare firmware originale e poi fare il root e poi infine reinstallare la recovery la 4.2?
Che io ricordi (non sono sicuro al 100%) per tornare al kernel originale basta installare da recovery una qualsiasi rom presente nel thread raccolta rom. Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7137305
e invece per installare quelle da 4.4 devo prima flshare il kernel tramite recovery e poi la rom?
Ti incollo nuovamente il link che l'ho messo nel precedente post. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7137305. Per la nuova rom devi fare prima rom e poi kernel.
mmm in pratica devo reinstallare se qualcosa non va la rom 4.2.1 tramite flashtool U__U
A me è venuta una sorte di trauma con flash tool xD se vuoi provare il brivido del rischio flesha la rom io per ora aspetto i negozi per fare la nanosim e usare il mio meizu :D e dirò pure addio al modding visto il bootloader bloccato
seconda cosa..dove posso scaricare il kernel M20? su 4pda non posso perche devo registrarmi
EDIT: posso scaricare quello su github e installarlo direttamente tramite recovery?
Sicuro? Hai gia provato? Io ricordo di averlo preso da li...in ogni caso dovresti trovarlo pure nel forum del nostro amico tedesco
io ho già provato e non va...sul forum tedesco sono fermi alla 5.11.1..spero che quello di nevroza abbia il kernel già inserito (5.11.19)
Mi hai fatto venire un dubbio immenso...ci credi che forse l'avevo preso nella sezione huawei G610?
Salve e complimenti a tutti per i nuovi terminali, a quanto pare sarò l'unico a rimanere con il g700, spero non abbandoniate la sezione, già deserta negli ultimi tempi, me compreso.
Per quanto riguarda le ROM 4.4 volevo precisare che non c'è nessun problema nell'installarle, basta effettuare un backup preventivo delle partizioni boot,data e system come qualsiasi altra ROM.
Quello che avevo scritto in un altro post era un mio problema, avevo un backup corrotto.
Salve ...ho un problema enorme e spero mi possiate aiutare... Da ieri il telefono ...non si accende piu... Non appena provo a farlo vibra in continuazione e non fa nulla...non spunta ne schermata huawei nulla ...non ho flashato nessuna rom premetto ...che posso fare? Non viene riconosciuto neanche da flashtool 😨
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ah dimenticavo non riesco ad entrare neanche in recovery ...non mi permette di fare nulla 😨😨😨
Se lo colleghi al caricatore parte la ricarica?
Per vedere se viene riconosciuto dal pc prova così: togli la batteria, collega il cavo USB al PC, premi contemporaneamente power e vol-. Il Pc dovrebbe riconoscere per pochi secondi il terminale.
Si...il telefono va sotto carica...però continua a vibrare senza sosta... Appena possibile...provo a fare come dici tu... E ti faccio sapere
OK. Qui però è OT, ti conviene aprire un thread apposito. Comunque se parte la carica, il telefono, lato software, è recuperabile. Prova anche a cambiare cavetto USB, provane diversi, e pulisci bene l'ingresso musb del telefono con un pennellino.
va in carica...ho fatto come dici tu ma non va ugualmente...non so come fare
Batteria?? MicroSd?? Se hai tutto stock puoi forzare un update
Anche se avessi la microsd comunque non posso utilizzarla ...se non riesco ad accendere anche alla recovery o in fastboot...nulla 😨😨
Ma hai recovery e rom stock? Tanto vale fare un tentantivo mettendo l'update nella sd e facendo partire la procedura forzata (accendere il telefono premendo tutti i tasti). Hai detto che non ti funziona niente, in pratica è intoccabile xD
Ho la recovery ...e come se nel telefono non ci fosse nulla...tipo memoria vuota...non c'è la stock recovery
E ma se in recovery non entra, in flashtool neanche non gli si può mettere mano...puoi provare a levare e mettere batteria o controllare se i tasti restano incastrati ma piu di questo non so che dirti... Magari è passeggero. Protrebbe essere la sd rotta?
Porca miseria... Ma si può essere così sfortunati.?😨😨😨
Se ti consola in questo mese penso di essere un play boy, il telefono ha lo schermo sempre bagnato...
😂😂😂😂😂
Si ma che palle...non esistono altri modi per flashare le rom?
Apparte recovery e flash tool? Se hai recovery stock puoi fleshare tramite update forzato se non l'hai un'altro modo io non lo conosco. Non so se si può fare tramite adb ma se si può io non so metterci mano xD