A quanto ho capito è stata compilata una rom stabile miui 7? Ma non ne sono sicuro..se controllate sul 4pda vedrete la rom caricata su dropbox
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
A quanto ho capito è stata compilata una rom stabile miui 7? Ma non ne sono sicuro..se controllate sul 4pda vedrete la rom caricata su dropbox
In teoria se è stabile si dovrebbe trovare sull'elenco delle rom miui e non sparse per i post...non ha un changelog?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
No, non ha nessun changelog
E poi anche la 4.4 kitkat è stata messa come principale ma che effettivamente all'inizio aveva il bug fotocamera ecc...
https://www.dropbox.com/s/dabr4awy0jgoq5o/miui.zip?dl=0
ecco qui la rom MIUI7 l'ultima aggiornata con la M19, in caso qualcuno volesse testarla
EDIT: hanno sistemato il gps
Ultima modifica di DreamReaper; 28-10-15 alle 11:42
DreamReaper (28-10-15)
Io al momento non ho wifi per poterla scaricare ma se ha il kernel M19 ancora non va bene e comunque sull'ultimo post di 4pda, nella sezione miui, ieri sera c'era una rom chiamata "miui 7 lite" messa su yandex
Ultima modifica di Perryd; 28-10-15 alle 10:14
ho letto adesso che ogni volta che riavvia da solo un errore.. "com.android.sustemui"...l'unico errore segnalato al momento.
Bho...ancora però è messa in beta... Vedremo se qualcuno la prova
Messaggi consecutivi uniti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pubblicato un nuovo aggiornamento della rom MIUI7
5.10.29
https://www.dropbox.com/s/q5ts9k4ile...10.29.zip?dl=0
DreamReaper (02-11-15),piellex (02-11-15)
Io ci ho provato, ma al riavvio va in un boot loop continuo, un logo fatto di 4 (sembrano...fiamme??) sotto una scritta stranissima (anche questi sembrano più dei disegnini...) e... niente, si riavvia leggera vibrazione e si riavvia ecc ecc. Ho provato a reinstallare ma niente sempre identico risultato.... Mah.... Mi pare na strun@@ata dicevano dei comici.... Idee al riguardo o me ne ritorno alla cara Miui v5?
Se non è incluso nella rom, devi installare il kernel m19, sempre da recovery.