PS. Se nella tua rom funzionano mi manderesti i file engineermode.apk e engineermodesim.apk? Grazie!
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
PS. Se nella tua rom funzionano mi manderesti i file engineermode.apk e engineermodesim.apk? Grazie!
Ho provato le lib [CAMERA_LIBS_G700]BR_v2_ov-st_s5-82_exp_mod, non ho ancora avuto modo di sperimentare le situazioni in cui si manifesta il bug.
Facendo dei confronti con le lib di un'altra rom sto notando dei problemi di messa a fuoco, lo si nota ancora prima di fare la foto, è velocissimo a mettere a fuoco ma già nell'immagine a video si vede sfocato. Le foto sono piu morbide e meno rumorose rispetto ad altre lib, ma non messe a fuoco.
Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Ultima modifica di alricca; 24-04-16 alle 12:00
Credo che @alricca abbia ragione. Forse lo fa in determinate condizioni, con poca luce forse, provato adesso. So dov'è il problema. Vediamo di risolvere. Grazie del feedback.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Bella! Così le provo già fixate! Stai diventando un vero esperto blackrebel! Dovremmo lanciarci tutti in una rom da 0
Ho sistemato il problema al focus. Prima davvero faceva foto sfocatissime, non me ne ero accorto. Avevo fatto delle modifiche e non ho ricontrollato l'effettivo funzionamento.
Adesso aggiorno i link.
Intanto per quanto riguarda il kernel ho aggiunto svariate cose, fatto ottimizzazioni, aggiornamenti, ecc. Ho aggiunto parecchi governor per la cpu così potete sbizzarrirvi nello scegliere il migliore per voi. Ho inserito f2fs, aggiornato fsync a 1.5, aggiunto il supporto a huawei easy wakeup, intelliplug, aggiornato parecchi driver, ecc. ecc.
Lo sto provando e il sistema sembra più reattivo. Manca di sistemare sta cavolo di batteria ed è tutto ok.
Quando è pronto lo posto.
Ottimo, sei veramente un grande, in poco tempo hai acquisito dimestichezza con le compilazioni e su come sono strutturati i sorgenti, i miei piu sentiti complimenti!
Ti ringrazio, non me lo sarei aspettato nemmeno io. Sicuramente mi ha aiutato la passione mai coltivata per la programmazione e 10 anni e più di Linux che ti portano ad avere mooolta pazienza e un metodo per risolvere gli errori nella compilazione che ti si presentano. Tutto qua, anzi anche molta fortuna asdasd
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk