Sembra che il problema maggiore sia il tempo che impiega a cambiare intensità.
Vedi se c'è questa stringa "config_lightSensorWarmupTime" deve essere settata a 0.
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
No, anzi se settata bene ti fa risparmiare molto. Questo valore poi influisce solo sul ritardo. Sulla aosp un'app misurava anche le percentuali dell'intensità della luminosità. Con la luminosità automatica per l'80% del tempo, rimane sotto il 30% di luminosità, quindi consumi molto bassi.
Stasera arriva la 6.7.14, ho modificato la luminosità automatica inserendo più step... Fatemi sapere. Per i tasti ho visto qualcosa ma non ho ancora modificato nulla.
per favore, ricorda di mettere i files "latinImeGoogle.apk" e "PrebuiltGmsCore.apk" , nella cartella "system/app/" nella nuova
si sà già il changelog della nuova versione?
Eheh, io dovrò aspettare sabato quando la scaricherò da casa.
Volevo chiedere una cosa riguardo la percentuale della batteria: ho notato che arriva all'1% avendo ancora un bel pò di mV di carica (ca. 200), quindi rimane parecchio acceso prima di consumarli e spegnersi. Se fa così anche a voi devo cambiare qualcosa nel kernel così che la percentuale duri di più.
Si si è regolare, lo dicevo perché sono 3 ore che è alla 1% e c'è ancora carica. Vabbè la tengo sott'occhio in questi giorni e nel caso allungo la durata della percentuale nel kernel.
Comunque a schermo spento non consuma praticamente niente, ottimo.