CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 57 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 564
Discussione:

Miui by lamyuras (post unico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Uhm, la mia funziona. È probabile dipenda dalle librerie. Oggi faccio le prove cambiandole e provo a farti una patch

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lamyuras per il post:

    Akela86 (10-08-16)

  3.  
  4. #342
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Mi segnalava @acorp78 un errore in updater-script in questa versione. Non installatela per oggi!

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  5. #343
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Sostituito!

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lamyuras per il post:

    blackrebel (10-08-16)

  7. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    vorrei aggiornare il mio G700 su cui da tempo uso pur con soddisfazione una vecchia MIUI V5 4.8.22 di IVMULDER scaricata e installata secondo le indicazioni del thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6904491.

    Mi permetto di sottoporvi un paio di domande che forse rischiano di essere off tropic (me ne scuso in anticipo!) e a cui probabilmente è già stata data risposta ma che non riesco a trovare con il search, se mi date qualche link di riferimento ve ne sarei grato:

    1) per non perdere l'IMEI a suo tempo avevo fatto il backup con MTK Droid Tools, mi conviene usare ancora quello o usare l'escamotage descritto nel primo post nel paragrafo "Come installare la rom da zero senza perdere IMEI"?

    2) attualmente ho a bordo la TWRP 2.5.0.0, va aggiornata per installare questa rom? Se sì, con quale versione?

    3) per recuperare poi le app con relative impostazioni, secondo voi ci si può fidare di Helium ( o altro?) o conviene reinstallarle from scratch?

    Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di darmi qualche indicazione anche sommaria!

  8. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anch'io una domanda, anche a voi non funziona l' app RAI TV su questa ROM?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #346
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Aggiungo anch'io una domanda, anche a voi non funziona l' app RAI TV su questa ROM?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Devo essere sincero, non lo sò. L'app RAI è solo una delle tante app e non sò dirtelo. Bisognerebbe provare.

    Quote Originariamente inviato da ztomasi Visualizza il messaggio
    Ciao,

    vorrei aggiornare il mio G700 su cui da tempo uso pur con soddisfazione una vecchia MIUI V5 4.8.22 di IVMULDER scaricata e installata secondo le indicazioni del thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6904491.

    Mi permetto di sottoporvi un paio di domande che forse rischiano di essere off tropic (me ne scuso in anticipo!) e a cui probabilmente è già stata data risposta ma che non riesco a trovare con il search, se mi date qualche link di riferimento ve ne sarei grato:

    1) per non perdere l'IMEI a suo tempo avevo fatto il backup con MTK Droid Tools, mi conviene usare ancora quello o usare l'escamotage descritto nel primo post nel paragrafo "Come installare la rom da zero senza perdere IMEI"?

    2) attualmente ho a bordo la TWRP 2.5.0.0, va aggiornata per installare questa rom? Se sì, con quale versione?

    3) per recuperare poi le app con relative impostazioni, secondo voi ci si può fidare di Helium ( o altro?) o conviene reinstallarle from scratch?

    Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di darmi qualche indicazione anche sommaria!
    1. Su questa rom mtkdroid non funziona e non riusciresti a ripristinare l'imei quindi l'unica soluzione è evitare di perderlo (se dovessi perderlo puoi ripristinarlo installando la AOSP di blackrebel e usando mtkdroid) RIPETO però che siccome i modem e le baseband sono diverse io consiglio di seguire la mia procedura.
    2. Non ci sono controindicazioni per l'installazione con la twrp 2.5 Ti consiglio comunque di installare la twrp 2.8 di blackrebel
    3. Devo essere sincero, non sò cosa sia helium. Ti consiglio di installare le app ex novo e riconfigurarle. Anche titanium dà problemi a ripristinare le app. Purtroppo si ha sicurezza solo con le rom AOSP
    Ultima modifica di lamyuras; 16-08-16 alle 17:17

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lamyuras per il post:

    ztomasi (16-08-16)

  11. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamyuras Visualizza il messaggio
    1. Su questa rom mtkdroid non funziona e non riusciresti a ripristinare l'imei quindi l'unica soluzione è evitare di perderlo (se dovessi perderlo puoi ripristinarlo installando la AOSP di blackrebel e usando mtkdroid) RIPETO però che siccome i modem e le baseband sono diverse io consiglio di seguire la mia procedura.
    OK senz'altro, mi atterrò scrupolosamente alla procedura che hai descritto!

    3. Devo essere sincero, non sò cosa sia helium. Ti consiglio di installare le app ex novo e riconfigurarle. Anche titanium dà problemi a ripristinare le app. Purtroppo si ha sicurezza solo con le rom AOSP
    Intendevo questa app che so molti usano: https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
    Farò una prova....

    Ultima domanda: confermi che, nonostante tutte le ottimizzazioni che siete riusciti a fare, vale anche per questa ROM quanto hai scritto nella "Guida passo-passo all'installazione di una custom su G700" ossia:
    il grosso problema è che huawei non ci ha rilasciato le ottimizzazioni quindi abbiamo un terminale che consuma molto di più di prima: se con jb arrivate a sera ancora col 30% della batteria dopo un uso intenso su kitkat scordatevelo, non ci arriverete; in parte è comunque dovuto alla marea di servizi e cose inutili aggiunte su kitkat che nemmeno si vedono e in parte è dovuto a ciò che noi non sappiamo.
    ?

    In altre parole, quando scrivi nel primo post del thread

    Grazie al kernel e alle librerie di Blackrebel sono stati fixati i seguenti bug:
    [...]
    - Durata batteria notevolmente migliorata
    Intendi dire che ora la batteria ha una durata paragonabile alla rom stock Huawuei oppure siamo ancora significativamente sotto?

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di ztomasi; 16-08-16 alle 19:14

  12. #348
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Confermo tutto. Non siamo ai livelli della stock ma devo ammettere che almeno sulla miui con la release che rilascerò domani abbiamo molto migliorato. Ti direi quindi di aspettare a domani. La release di domani inoltre per evitare problemi non avrà inclusi modem e baseband,così costringerà le persone a fare il backup.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lamyuras per il post:

    Akela86 (17-08-16),ztomasi (17-08-16)

  14. #349
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela86 Visualizza il messaggio
    La fotocamera frontale con le ultime due miui non mi parte, e mi dice di riavviare il telefono.
    Tornando alla 6.7.14 funziona tutto, e ho fatto anche le prove con i kernel precedenti, il risultato non cambia.

    Inviato dal mio G700-U10
    Domani rilascio la 6.8.11. Ho cambiato un po' di cose. Spero ti funzioni

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lamyuras per il post:

    Akela86 (16-08-16),ztomasi (17-08-16)

  16. #350
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamyuras Visualizza il messaggio
    Domani rilascio la 6.8.11. Ho cambiato un po' di cose. Spero ti funzioni
    Nulla, solito messaggio che dice impossibile avviare la fotocamera. E' strano che io sia l'unico a presentare questo problema, dici che dipende dalla fotocamera Samsung (mi pare abbia quella il mio G700)?

Pagina 35 di 57 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy