Ripeti, installa la 7, lanciala, riavvia in recovery e NON fare NESSUN wipe, installa la 8.
Se guardando su informazioni sul dispositivo hai la baseband v5p5 puoi evitare di copiare i file del modem
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ripeti, installa la 7, lanciala, riavvia in recovery e NON fare NESSUN wipe, installa la 8.
Se guardando su informazioni sul dispositivo hai la baseband v5p5 puoi evitare di copiare i file del modem
io come banda di base ho MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V5.P9, 2013/12/20 18:14
...mi cambia qualcosa?
Vi segnalo una bella applicazione per risparmiare batteria switchando la rete automaticamente quando non serve il 3g: intelli3g
@lamyuras ho provato,la rom va ma dopo un po' di utilizzo si blocca..
PS:ora ho l'ultima miui 7
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Non saprei cosa dirti per i blocchi... succede solo col tuo! Potresti avere qualche problema alla RAM... non sò!
Si però solo con la 8 si blocca...comunque terrò la miui 7 visto che tra poco cambio telefono
Sisi prendo un bel huawei p9 lite
Ottime notizie sul fronte del consumo. Sono riuscito a trovare una buona quadra di ottimizzazioni e sono riuscito ad allungare moltissimo l'autonomia sul mio terminale. Inserirò queste ottimizzazioni nella prossima versione che sarà da testare da VOI perché non riesco a utilizzare il cellulare in modo lineare. se qualcuno di voi ha un modo per simulare un utilizzo del cellulare magari usando qualche app sono tutto orecchi.
Travata app: Fast discharge
Ottimo, se puoi metti anche un changelog delle tue modifiche.
Per quanti riguarda gli aggiornamenti per il nostro soc, sono sempre settimanali per la v8?
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Чтобы уменьшить потребление энергии аккумулятора в miui, вы можете просто отключите в настройках датчики - магнита ( авто поворот экрана), и датчик приближения ( случайные нажатия в кармане), эти два датчика используют слишком много энергии. А также если не используется мобильный интернет, можно отключить 3g.
Я закачиваю на mega новую emu3. Надеюсь она вам понравится.
Grazie acorp, stò cercando di abbassare il consumo. Ho trovato un app che si chiama intelli3g che passa automaticamente il cellulare in 2g al blocco. Utilissimo
Да я уже тестирую ее. Спасибо!
@lamyuras , cosa dobbiamo fare con l'amico acorp? Il valore apportato alla discussione giustifica il fatto che scriva in cirillico? Ovviamente sono frenato dal fatto che gli amici di 4pda, di solito, hanno sempre idee geniali. Fammi sapere la tua opinione e poi valuterò.
Posso scrivere tramite Google Traduttore ma tu non mi capisci . Perché dimostra l'esperienza ( 4 PdA molti utenti stranieri ) , lo straniero è meglio scrivere nella loro lingua madre in modo che qualcuno potrebbe tradurre senza errori
Voglio provarla, mi sai consigliare una versione di xposed che funzioni Co la nostra rom?
Eccoti qua xposed: https://mega.nz/#!2RAkUBbJ!M3DiF7KhN...YANN2auduiPAPk
Я залил miui8_630 internacional MIUI8_630
Mi scuso con voi amici, la 6.6.30 verrà pubblicata domani per appropriazione indebita del PC da parte di mio fratello. Verso le 14 dovrebbe essere comunque pronta.
I fratelli sono un grosso problema della nostra società. :D
Sono riuscito finalmente a scaricare la miui v8 grazie alla Tim che mi ha regalato 1gb per un giorno. Ora faccio un bel backup di tutto e la provo! Da come ho capito per il root installo l'altro zip e sto a posto giusto? Non vedo l'ora.... Grazie ancora lamyuras
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Esatto!
PS. Ora soprattutto in standby consuma poco la rom... il 50% del consumo è del display... quando ti ributterai sul kernel io provo tutto!
Installata. Tutto OK bellissima. Condivido il pensiero di non includere altre app e di lasciare il solo playstore, ottimo. Mio unico problema adesso è ripristinare le app che avevo, visto che non ho Wi-Fi. Titanium non funziona, mi confermi?
Funziona titanium ma non sò se ripristina correttamente
Infatti non ripristina. Neanche solo i dati.
Altra cosa, adesso tra le connessioni Wi-Fi compare anche 'NVRAM WARNING: Err = 0x10'. Credo sia dovuto dalla sostituzione dei file in data/nvram presente nella tua ROM.
Uhm strano! I file inclusi dovrebbero evitarlo
Facendo le prove con le varie rom mi è successo solo una volta e non so il motivo e non ricordo cosa ho fatto, sicuramente ho ripristinato un backup di data/nvram. Da allora poi non mi è più successo.
Strano però che accada con la miui. Cioè se non metti nella ROM la cartella data/nvram ti fa questo problema?
Esatto!
Hai mai provato le mie ROM? Per sapere se fanno questo problema, anche se finora nessuno si è lamentato. Forse dipende da qualcosa in /etc/firmware.
Volevo provarla e in realtà farci una custom
lamyuras.. ho installato la 6.7.7 due volte, ma non mi dà la tastiera quindi non posso inserire le password wifi e gmail ma soprattutto non posso skippare l'inserimento password miui!!!
Fai così, installa la 6.6.16 e poi la 6.7.7. avevo eliminato dei file che ritenevo inutili. Dalla prossima li rimetto
Si comporta bene con la batteria, sto a 4 ore di schermo con uso medio e 3g e ho ancora il 35%, molto bene. Sto controllando i wakelock ed è tutto ok!
I bugs che ho riscontrato sono la solita retroilluminazione dei tasti del touch e la luminosità automatica.
PS. Io non ho avuto alcun problema con la tastiera.