Visualizzazione stampabile
-
Я знал что вы будите так реагировать, поэтому там есть скриншот. Вы не меняли ни каких таблиц раздела памяти! Посмотрите как сделана разметка памяти на оригинальной прошивке, вы сможете тоже сделать для прошивок 4.4 ? Да это ваше дело. Возможно в будущем вы поймете.
Я не говорил что то что сделал lamyuras это плохо. Это очень здорово что есть возможность использовать память устройства. Я предложил что должно быть две версии miui. И высказал свое мнение что версия загрузчика ядра без внутренней памяти , ведет себя более предсказуемо и стабильней. Или на этом форуме нельзя высказывать свои мнения и результаты теста ?
-
Eccoti gli screenshot
https://mega.nz/#!vV5jVBjD!TyCDTzdKj...5raG1nlruMyh3E
https://mega.nz/#!XRBxGYZL!gOJhpVUX1...4qXQ0O-r7xtZ38
Come puoi vedere il processo sdcard di cui ti lamenti consuma quasi nulla, il kernel consuma 1,5%. Nella mia rom come è giusto che sia le voci di consumo sono:
Display, rete e WiFi.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
La huawei nel nostro dispositivo non ha creato emmc@vfat ma ha partizionato creando emmc@usrdata più grande e montando la memoria nella classica modalità emulata. Non è che non si possa aggiustare ma bisognerebbe modificare la tabella partizioni che è protetta contro la modifica è non permette di usare un editor esadecimale.
-
Come già ti dissi in passato, non si capisce cosa scrivi, scrivi in inglese
-
Infatti è difficile capire. Se ci mostrasse log o screenshot sarebbe più facile. Siamo tutti qui per imparare qualcosa se possibile io per primo :)
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamyuras
Col nuovo kernel non dà problemi il tasto. Per il vivavoce il mio funziona correttamente. puoi provare a toccare in engineermode. *#*#13411#*#*
Inviato dal mio G700 usando
Androidiani App
..ad essere sincero a volte il tasto sulla destra si inceppa anche a me..poi do una regolata al volume e allora torna a funzionare. comunque con quest'ultima versione mi sembrano nettamente calate queste occasioni.
-
Si il problema al tasto power ancora è presente anche se sporadico. A dire il vero non ho più approfondito la cosa, forse tra tutti i bugs di questo kernel è il più noioso asdasd. Appena posso mi ci metto.
-
...ma è normale che nn si riesca a tirar via il rumore dell'otturatore quando si fa uno scatto?
-
non ho idea di come si faccia. Potrebbe essere un impostazione voluta fissa per la privacy... tanto è che puoi abbassare il volume ma il suono è della stessa intensità
-
Rieccolo! È tornato il post!
-
Bene!
Non vedo l'ora di provare la miui 8! Se non sbaglio è uscita ieri, tu aspetti quella di miui Italia?
-
Si, mi dà fastidio usare il cellulare in inglese
-
Aspettiamo trepidanti la 8 :D
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Vedendo i screenshot mi piace molto la scelta dei colori. Spulciando il changelog poi sembra abbiano ottimizzato il consumo di batteria. Speriamo, sono ottimista :)
-
Speriamo! Dovrebbe uscire domani... sperando che non saltino release per organizzarsi
-
@lamyuras ci stai lavorando sulla miui 8? Ho visto che è uscita ieri su miui Italia. Attendiamo la nascita della piccola[emoji64]
asdasd
-
Non è uscita...
Quando arrivo a casa porto l'europea
-
Ma questa non è per redmi 1? https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424941379
O sbaglio io? Mi pare la v8.
-
Quote:
blackrebel
E' uscita oggi alle 13:48! Prima c'era solo l'europea! Inizio subito a lavorarci sopra! Grazie @blackrebel!
Nuova ROM in prima pagina!
-
Quote:
lamyuras
E' uscita oggi alle 13:48! Prima c'era solo l'europea! Inizio subito a lavorarci sopra! Grazie @
blackrebel!
Nuova ROM in prima pagina!
Sarò cretino, ma nn la vedo...
-
Guarda meglio😂
Mi piacerebbe saperne cosa ne pensate al di là del port
-
Installata. Per il momento la trovo molto più reattiva di prima e sopratutto molto bella. Quando l'ho installata avevo poca batteria e dopo un uso intenso, il telefono ancora non si spegne. Wow!
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
eeee...tutti quei 6 m'han confuso XDXD
-
Siccome ho uno spropositato consumo da parte della linea, vorrei sapere quale è la vostra BASEBAND
-
Ecco qua adesso mi fate invidia. Io per adesso non posso scaricarla che non ho ADSL(sto al mare [emoji41] ) . Devo trovare il modo di scroccare qualche Wi-Fi libero nei dintorni asdasd
PS. Complimenti @lamyuras ormai fai i porting ad occhi chiusi in due minuti [emoji6]
-
-
Grazie mille
Altri?
-
La mia finisce con V5.P9 2013/12/20. Credo che i consumi attorno il 30% siano nella norma. Dipende anche dall'intensità del segnale della rete. Ho letto poi qualcosa riguardo al fast dormancy, wind non lo supporta e potrebbe consumare di più. Per ovviare al problema bisogna cambiare qualcosa nel menù ingegneria. Non so con quali risultati. In questi giorni ho il 3g sempre attivo e consuma abbastanza, faccio 2h e 1/2 in meno di schermo acceso. Vabbè consuma sempre meno di altri terminali molto blasonati eh
-
Ora provo a disattivare un po' di roba.
-
Anche io ho Wind e con il baseband che ho in alcune zone il segnale non è dei migliori, devo provarne uno diverso.
-
Diciamo che sei nella situazione peggiore ahimè. Purtroppo con scarso segnale hai per forza un consumo maggiore di batteria.
Visto che ci siamo volevo darvi la mia esperienza sulle baseband e il 3g. Purtroppo non ricordo con quale versione di bb, ma con alcune avevo il problema che il segnale 3g da 'H' a 'H+' impiegava parecchi secondi e la navigazione aveva dei vuoti in alcune circostanze. Con questa che ho adesso anche se non è la più recente non ho più nessun problema ed è per questo che la tengo. Se avete problemi simili cambiate baseband.
-
Quote:
blackrebel
Diciamo che sei nella situazione peggiore ahimè. Purtroppo con scarso segnale hai per forza un consumo maggiore di batteria.
Visto che ci siamo volevo darvi la mia esperienza sulle baseband e il 3g. Purtroppo non ricordo con quale versione di bb, ma con alcune avevo il problema che il segnale 3g da 'H' a 'H+' impiegava parecchi secondi e la navigazione aveva dei vuoti in alcune circostanze. Con questa che ho adesso anche se non è la più recente non ho più nessun problema ed è per questo che la tengo. Se avete problemi simili cambiate baseband.
Anche tu hai Wind? Potresti postare il tuo baseband?
-
Grandissimo lamyuras!
La miui 8 oltre ad essere più bella e meno ios della precedente sembra anche a me più fluida.
Una cosa mi ha deluso però, non c'è l'opzione per clonare le app, ma forse non è supportata da kitkat. Peccato, mi sarebbe stata molto comoda per account multipli su social.
Ho notato anche che non è totalmente tradotta, ma probabilmente la cosa verrà sistemata nelle prossime release.
Non mi sembra vero di avere aggiornamenti periodici sul G700 😁
-
@psikokite
Io ho tim , però mi sono informato per cercare di ridurre i consumi di batteria della rete mobile.
Qui c'è la baseband https://mega.nz/#!F0tmgISK!e8cZPlg20...ueO6uv8zPVAt-Q
Fatti un backup della tua per sicurezza, così puoi rimetterla se necessario.
Prova anche a disabilitare il 'fast dormancy' a quanto dicono wind non lo supporta.
Vai nel engineer mode, menu 'telephony' voce 'fast dormancy' tap sul pulsante 'config FD' e scegli 'turn off r8 FD & legacy fd'.
Vedi poi se i consumi diminuiscono.
-
Con la 8 non riesco ad entrare in engineer mode. Ho provato con mobile uncle e mtk engineer. Mi restituisce l'errore cannot find engineerMode app.
-
Probabilmente non è stato inserito l'apk nella ROM o non funziona con la miui8. Non ho ancora la miui8 quindi non saprei, aspettiamo lamyuras per info
-
Dovete inserire da dialer telefonico il codice *#*#13411#*#* ed entrate in engineermode
-
Quote:
lamyuras
Dovete inserire da dialer telefonico il codice *#*#13411#*#* ed entrate in engineermode
Perfetto, funziona.
Per il Baseband, non riesco a cambiarlo, ho porvato sia a flashare direttamente il file che mi hai dato che a inserirlo nel file che utilizzo per ripristinare IMEI(quello della guida) ma non cambia.
-
"Due to hardware platform limitations, Devices based on Android 4.4 do not support "Second Space", "Cloned App" functions."
Peccato, erano funzioni davvero comode :'(
-
Quote:
psikokite
Perfetto, funziona.
Per il Baseband, non riesco a cambiarlo, ho porvato sia a flashare direttamente il file che mi hai dato che a inserirlo nel file che utilizzo per ripristinare IMEI(quello della guida) ma non cambia.
Nella cartella /etc/mddb/ deve esserci solo una baseband. Quindi sposta la tua in un posto sicuro, per poterla poi ripristinare. Occhio comunque con questo tipo di modifiche, tieni presente la possibile perdita di imei.