Ma che windows usi?
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
Ma che windows usi?
Windows 10 pro 64 bit (Build 10240)
Io non sono riuscito a far funzionare i driver correttamente con w10. Però i driver sono gli stessi di 8. Probabilmente esegui qualche passaggio errato... Hai disabilitato le firme driver?
sì e quando provo a installare il driver dal pannello di controllo mi esce fuori che è già installato.
questi sono i passaggi che ho fatto per intallarlo:
Gestione dispositivi-->dispositivo USB sconosciuto(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)=>proprietà-->driver-->aggiorna driver-->cerca il softweare del driver nel computer-->Sfoglia-->C:\Users\Utente\Desktop\Huawei-G700-Driver-->avanti
a questo punto mi esce fuori il messaggio che ho citato a inizio messaggio.
Ho inoltre provato a reinstallarlo e riscaricsrlo di nuovo ma con nessuna conclusione.
(codice errore 43)
Ultima modifica di FLF747; 16-11-16 alle 16:44
Cosa ti dice quando inserisci il cell senza batteria e premi power+vol-?
dispoitivo usb non riconosciuto.
provo a far fare la procedura ad un mio amico su un' altro pc (eventualmente mi accerto che il problema non sia del mio pc).
Non hai un amico con w7?
noniente
ora ho installato questa rom: ROM Huawei G700-U10 V100R001C00B124 Portugal (Official) | [Custom]-[Updated] add the 02/02/2014 on Needrom
tramite la quale sono riuscito a flashare la recovery originale (prima con android 4.4.2 non riuscivo).
ora sto scaricando il firmware originale e poi provo a fare la procedura che mi hai detto prima.
La b124 è la stock, ottimo