-
Ma che windows usi?
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Windows 10 pro 64 bit (Build 10240)
-
-
Io non sono riuscito a far funzionare i driver correttamente con w10. Però i driver sono gli stessi di 8. Probabilmente esegui qualche passaggio errato... Hai disabilitato le firme driver?
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
-
sì e quando provo a installare il driver dal pannello di controllo mi esce fuori che è già installato.
questi sono i passaggi che ho fatto per intallarlo:
Gestione dispositivi-->dispositivo USB sconosciuto(richiesta descrittore dispositivo non riuscita)=>proprietà-->driver-->aggiorna driver-->cerca il softweare del driver nel computer-->Sfoglia-->C:\Users\Utente\Desktop\Huawei-G700-Driver-->avanti
a questo punto mi esce fuori il messaggio che ho citato a inizio messaggio.
Ho inoltre provato a reinstallarlo e riscaricsrlo di nuovo ma con nessuna conclusione.
(codice errore 43)
Ultima modifica di FLF747; 16-11-16 alle 17:44
-
-
Cosa ti dice quando inserisci il cell senza batteria e premi power+vol-?
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
-
dispoitivo usb non riconosciuto.
provo a far fare la procedura ad un mio amico su un' altro pc (eventualmente mi accerto che il problema non sia del mio pc).
-
-
Non hai un amico con w7?
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
-
no
niente
-
-
ora ho installato questa rom: ROM Huawei G700-U10 V100R001C00B124 Portugal (Official) | [Custom]-[Updated] add the 02/02/2014 on Needrom
tramite la quale sono riuscito a flashare la recovery originale (prima con android 4.4.2 non riuscivo).
ora sto scaricando il firmware originale e poi provo a fare la procedura che mi hai detto prima.
-
-
La b124 è la stock, ottimo
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum