Si grazie, effettivamente in alcuni forum, dicono che con l'assistente attivo, su altri telefoni il sistema rallenta![]()
Vediamo come andrà su g700!
Comunque, preferisco aspettare che anche la camera sia ok prima di provare la cm12.1![]()
simone89s (17-12-17)
Un saluto a tutti in questo primo giorno del 2018!
Ho ripreso i lavori sulla los12.1 è c'è una buona notizia: sono riuscito a far funzionare la fotocamera!!
Ho capito il perché, solo che in questo modo la fotocamera funziona ma ho dovuto disabilitare l'audio. Quindi c'è da lavorarci su, ma l'importante è aver capito dov'è il problema.
Saluti!
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Buon anno anche a te @blackrebel !
Che dire questo 2018 è già iniziato per il verso giusto con questa notizia!
Sono sicuro che riuscirai a sistemare anche l'audio!
Ancora grazie!
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
blackrebel (02-01-18),cocmark6 (02-01-18)
Purtroppo oggi mentre stavo caricando alcune librerie per sistemare la fotocamera mi accorgo che il PC non mi vede più il telefono. Riesco solo a caricare la batteria. Non è un problema di cavetti (su altri telefoni funzionano) ne di sistema operativo (sia su win che linux). Credo che sia andata la porta m-usb. Proverò a pulirla bene.
Edit: Dopo aver pulito con uno spillo tutti i contatti adesso sembra funzionare, speriamo non dia altri problemi.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di blackrebel; 14-01-18 alle 23:42
Si ho temuto il peggio!
C'è tanta polvere ma solo dopo aver tolto l'ossidazione (di colore azzurro) sui contatti che impediva anche al connettore di entrare completamente è tornato a funzionare.
Per tornare in topic, ho fatto varie prove e sto trovando la strada giusta. Siccome le librerie audio KK danno problemi con i simboli vectorimpl (che servono per le lib della fotocamera), le ho ricompilate con i vectorimpl abilitati e finalmente il sistema audio e la fotocamera si avviano. Solo che l'audio si sente solo in cuffia.
Un'altra strada (la più corretta) sarebbe far funzionare le librerie audio JB che non ne vogliono sapere e non lasciano errori nel log.
Agent Smith (20-01-18),cocmark6 (15-01-18),simone89s (15-01-18)
cocmark6 (15-01-18)
cocmark6 (17-01-18)
Ciao BootHacker!
Benvenuto, ogni aiuto è ben accetto! Per fortuna c'è qualcuno che ancora si interessa del mt6589.
Hwcomposer non è abilitato. Con le patch per mt6589 per cm11 prese da gerrit, lo schermo rimane nero. Con alcune modifiche lo schermo si accendeva ma il telefono è inutilizzabile (lag, freeze).
Qui https://github.com/blackrebel75?tab=repositories c'è il necessario per compilare la cm12.1.
cocmark6 (17-01-18)