Ciao. Hai la baseband in etc/mddb?
Hai l'imei? Controlla in Impostazioni/info telefono/stato/dati imei.
Se è tutto OK, prova a togliere la SIM 2 e riavvia. Se non riesci dovrai purtroppo fare un wipe data.
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Ciao. Hai la baseband in etc/mddb?
Hai l'imei? Controlla in Impostazioni/info telefono/stato/dati imei.
Se è tutto OK, prova a togliere la SIM 2 e riavvia. Se non riesci dovrai purtroppo fare un wipe data.
Mi scuso per il mio italiano. Quali parametri del microfono dovrei dare e dove (funziona solo leggermente in silenzio)? Grazie in anticipo
Отправлено с моего g700 через Tapatalk
Pensavo avessi già dei valori testati per il volume del microfono. Vedrò che si può fare per migliorare i livelli generali dei volumi.
Non funziona root. Ho provato tutto dall'argomento
Root is working. Sorry
Отправлено с моего g700 через Tapatalk
Ciao. La vastità del forum russo 4pda sono imbattuto in tema OG YouTube e in particolare a questo post con il contenuto fix 1080p. Ma purtroppo non so funzionerà. Il file qui sotto. Grazie
4pda .ru/ forum/ index.php?showtopic=522135&st=1140#entry48023507
mega .nz/ #!y3R2BIDY!zfPgc5Q4iRE71YyaNXdkkNkpLT2n9-KxwFPd__sysT0
p/s Tradotto dal russo con l'aiuto di Yandex Traduttore![]()
oggi mentre stavo vedendo un video il cell si è bloccato e l'audio si ripeteva nel punto in cui si era bloccato il video, ho visto ma il cell si era bloccato, allora ho deciso di togliere la batteria, ma sembra che il cell si sia resettato; ed è in boot loop: esce prima il logo, poi l'animazione e infine l'ottimizzazione delle applicazioni, e poi ricomincia da capo. credo che il cell stia reinstallando la rom, quindi provo a caricare e però e sempre uguale. non so cosa fare![]()
grazie.
edit: era uscito che stava ottimizando 17 app, poi ha finito e ora fa di nuovo l'animzaione
Ultima modifica di codereaper; 18-08-18 alle 11:13
-codereaper
Ciao @codereaper. Hai risolto in qualche modo? Forse togliendo la batteria ti si è corrotto il file system e qualche file l'hai perso. Prova a fare un wipe cache/dalvik e riavvia. Altrimenti wipe data (perderai le app installate!). Se ancora non va reinstalla la ROM da capo, purtroppo.
alla fine ho rimesso la rom, anche se ho perso un po' di cosette
-codereaper
blackrebel (21-08-18)
ma va bene se ho installato modem.img e il baseband, apparte, senza mettere nello zip della rom? come per installare le gapps
-codereaper