Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Mcdonald
Prima di installare altri driver (che rischierebbero di mischiarsi a quelli già instllati) consiglio a @
81bankai di fare la prova indicata prima per vdere se il telefono viene rilevato.
Ciao bovirus, come ha scritto in un post precedente @81bankai a lui il telefono viene rilevato:
Quote:
81bankai
Ciao Mc. Intanto grazie per l'interessamento e scusa se ho sbagliato Thread. Ho provato a scaricare i driver riportati in prima pagina, ma non funziona nessuno. Ho cmq provato a trovarli in internet e continua a darmi lo stesso risultato. Faccio presente che il tel collegato da spento, provoca il solito avviso acustico con conseguente apparizione temporanea del preloader nella schermata Gestione Dispositivi. Quando parte il caricamento della batteria spariscono dalla visuale. Se dovessero essere effettivamente i driver volevo chiederti se potevi riupparli. Grazie e scusa il disturbo.
P.S.: Che tu sappia c'è un modo per fare tutto tramite Sd ?
E, secondo me, viene rilevato anche bene.......dovrebbe fare un tentativo di flash solo di un reparto per vedere se funziona. Attendiamo lui cosa ci dice e proviamo a dare suggerimenti mirati :laughing:. Cmq. è un punto molto delicato, io ci misi un po prima di settare al meglio il tutto.
-
Ciao e grazie a Mcdonald per il lavoro su questo terminale.
grazie alle ottime indicazioni di questo forum sono riuscito convertire il mio Huawei G750-U10 in G750-T00 e ad installare la EMUI 3.0
Ho ripristinato IMEI e ripullito di alcune applicazioni cinesi e fatto reboot ad impostazioni di fabbrica tramite twrp 2.8.1
Sembra tutto abbastanza stabile.
Piccole cose che vorrei sistemare e per cui chiedo supporto:
1) Come eliminare scritte in cinese di Magazine unlock o come eliminarlo completamente?
2) l'applicazione email visualizza a volte carattere cinesi invece di alcuni caratteri accentati. suggerimenti?
3) nella scheda contatto dell'app Contatti accanto alla descrizione del numero in italiano compare una analoga in cinese (esempio Cellulare - serie di ideogrammi)
4) mi arrivano le notifiche degli aggiornamenti OTA chiaramente Cinesi. Si possono installare e se si come?
Grazie per ogni suggerimento
-
Quote:
fafed
grazie alle ottime indicazioni di questo forum sono riuscito convertire il mio Huawei G750-U10 in G750-T00 e ad installare la EMUI 3.0
Ho ripristinato IMEI e ripullito di alcune applicazioni cinesi e fatto reboot ad impostazioni di fabbrica tramite twrp 2.8.1
1) Come eliminare scritte in cinese di Magazine unlock o come eliminarlo completamente?
2) l'applicazione email visualizza a volte carattere cinesi invece di alcuni caratteri accentati. suggerimenti?
3) nella scheda contatto dell'app Contatti accanto alla descrizione del numero in italiano compare una analoga in cinese (esempio Cellulare - serie di ideogrammi)
4) mi arrivano le notifiche degli aggiornamenti OTA chiaramente Cinesi. Si possono installare e se si come?
:laughing: Non mi scervello, monta la mia rom e hai tutto quello che cerchi. Alcune piccole cose restano perchè le app sono native cina ma non te ne accorgerai minimamante.
-
Quote:
Mcdonald
Quote:
fafed
:laughing: Non mi scervello, monta la mia rom e hai tutto quello che cerchi. Alcune piccole cose restano perchè le app sono native cina ma non te ne accorgerai minimamante.
Grazie. Ho montato la tua AP e hai ragione. Risolve quai tutte le mie segnalazioni, quasi...
Però sono pasato a EMUI 3.0 fulll perché trovo hola launcher troppo invasivo e non mi funzionava Lenovo camera.
Hai notato che esistebun menu in impostazioni che crasha (advanced options)?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
fafed
Grazie. Ho montato la tua AP e hai ragione. Risolve quai tutte le mie segnalazioni, quasi...
Però sono pasato a EMUI 3.0 fulll perché trovo hola launcher troppo invasivo e non mi funzionava Lenovo camera.
Hai notato che esistebun menu in impostazioni che crasha (advanced options)?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando
Androidiani App
Si ne avevo già parlato nei precedenti post, per stabilizzare alcuni aspetti quel passo nelle impostazioni resta disattivato perciò.
-
A MC e Bovirus vanno i miei ringraziamenti. Sono riuscito a superare questo passaggio grazie a voi. Adesso vedrò di installare la ROM AP di MC. Grazie di tutto.
-
Ciao, vorrei segnalare che il link ai driver al punto 1 della guida non è attivo e nemmeno quello relativo ai drive adb a cui si fa riferimento al punto 3. Se fosse possile aggiornare i link... Vorrei tentare di aggiornare un pochetto un Huawei G750, ma sono parecchio alle prima armi :D
-
Quote:
St3rling
Ciao, vorrei segnalare che il link ai driver al punto 1 della guida non è attivo e nemmeno quello relativo ai drive adb a cui si fa riferimento al punto 3. Se fosse possile aggiornare i link... Vorrei tentare di aggiornare un pochetto un Huawei G750, ma sono parecchio alle prima armi :D
Controllo e ripristino.
Aggiornato il link al punto 1. Aggiunto il link al punto 3 per i driver adb. Non posso intervenire su post non miei, quindi il link l'ho aggiunto sul mio post.
Buon prosieguo.
-
Grazie McDonald... io nel frattempo ho deciso di abbandonare questo ottimo smartphone che sta funzionando alla grande con la tua ROM, per passare ad un Honor 6+ con 3Gb di RAM e 32Gb di Memoria; spero non mi deluda :-)
Se a qualcuno interessa il mio G-750 con Rom AP, condizioni perfette!!!! con 3 custodie (1 rigida in plastica + 1 rigida in alluminio + 1 in TPU), scatola e tutti gli accessori, mi contatti.
A presto!
Maurizio
-
ho eseguito alla fino alla lettera "e" (adesso collegare il telefono senza batteria e successivamente inserirla ed attendere) dopo ho ottenuto questo avviso:
BROM ERROR S_SECURITY_SF_CODE_DOWNLOAD_FORBIDDEN(6010), MSP ERROE CODE:0x00
USER [TO DOWNLOADER CODE ARE IS FOEBIDDEN IN THIA PHONE (HINT)
Mi potete aiutare, cosa devo fare?