Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho preso in italia, la procedura di sblocco non l'ho mai eseguita pensavo si sbloccasse col root
-
Quote:
Originariamente inviato da
AncientGladiator
Si l'ho preso in italia, la procedura di sblocco non l'ho mai eseguita pensavo si sbloccasse col root
Ahiaaaaa.......meno male che ti funziona SPFT.....allora devi subito eseguire, e pregare, questa guida al primo post quella che parla dello sblocco del bootloader, fallo per sicurezza. MA non hai un backup IMEI?
-
Quote:
Mcdonald
Ahiaaaaa.......meno male che ti funziona SPFT.....allora devi subito eseguire, e pregare, questa guida al primo post quella che parla dello sblocco del bootloader, fallo per sicurezza. MA non hai un backup IMEI?
Sì il backup IMEI ce l'ho. Un'ultima cosa ho un problema con i driver vcom è da un'ora che mi da un errore: codice 10 ho provato su Windows 8, 8.1 e xp.
Spft mi da comunque problemi perché quando avvio una qualsiasi procedura di flash si scollega il telefono. Non so più che fare
-
Quote:
AncientGladiator
Sì il backup IMEI ce l'ho. Un'ultima cosa ho un problema con i driver vcom è da un'ora che mi da un errore: codice 10 ho provato su Windows 8, 8.1 e xp.
Spft mi da comunque problemi perché quando avvio una qualsiasi procedura di flash si scollega il telefono. Non so più che fare
Ma che scatter hai usato? deve essere quello della guida che ti carica il preloader.......altrimenti solo assistenza......
-
Quote:
Mcdonald
Ma che scatter hai usato? deve essere quello della guida che ti carica il preloader.......altrimenti solo assistenza......
Ho usato quello di "SPFT EMUI 3.0 V255"
-
Quote:
AncientGladiator
Ho usato quello di "SPFT EMUI 3.0 V255"
No....devi utilizzare prima questa al primo post di questo 3ead che servirà a farti sbloccare il bootloader. nel caso specifico sarebbe meglio utilizzarla con un altro sistema, cioè il file combinato. Scaricati la rom quì ma utilizza la guida del ripristino di un fw stock che combina tutto.
Segui questa guida fino al punto 3 incluso. Incrociamo le dita........potrebbe essere solo l'errore della rom SPFT e me lo auguro per te......
-
Quote:
Mcdonald
No....devi utilizzare prima questa al primo post di questo 3ead che servirà a farti sbloccare il bootloader. nel caso specifico sarebbe meglio utilizzarla con un altro sistema, cioè il file combinato. Scaricati la rom quì ma utilizza la guida del ripristino di un fw stock che combina tutto.
Ok quindi se ho capito bene scarico la rom al primo post e da flash tool seleziono ripristino del fw stock?
-
Quote:
AncientGladiator
Ok quindi se ho capito bene scarico la rom al primo post e da flash tool seleziono ripristino del fw stock?
SI diciamo che devi aprire lo scatter dell'upgrade che caricherà tutti i punti eccetto il Rework-Secro, questo lo caricherai a mano. Spuntate tutte le caselle, perchè hai anche aggiunto il sec-ro, esegui un format + download. L'ho usata quando ho briccato......però partivo da una situazione diversa. Incrociamo le dita. Segui bene la guida che ti ho linkato, è scritto tutto chiaramente. Un altro indizio, scompatta lo zip direttamente nella cartella di SPFT.
-
Quote:
Mcdonald
SI diciamo che devi aprire lo scatter dell'upgrade che caricherà tutti i punti eccetto il secr-ro, questo lo caricherai a mano. Spuntate tutte le caselle, perchè hai anche aggiunto il sec-ro, esegui un format + download. L'ho usata quando ho briccato......però partivo da una situazione diversa. Incrociamo le dita. Segui bene la guida che ti ho linkato, è scritto tutto chiaramente.
Ok ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e per la gentilezza, proverò domani siccome stasera devo studiare. Mal che vada lo porto in assistenza. Grazie ancora e buona serata
-
Quote:
AncientGladiator
Ok ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e per la gentilezza, proverò domani siccome stasera devo studiare. Mal che vada lo porto in assistenza. Grazie ancora e buona serata
Ok, cmq. un suggerimento che do a te ma a tutti quelli che seguono i 3ead di questo telefono. Prima di fare chiedete così avrete meno problemi....... su quali passaggi fare se prima o se dopo. Buon proseguimento e fammi sapere.