Il fw su menzionato non è compatibile perchè è per un T00. Purtroppo non so se esiste di fatto un tool diverso.
Visualizzazione stampabile
Se il preloader svanisce e ritorna, allora mi sa che funzionano. Potresti sempre fare un trentativo seguendo la guida solo questo
Installazione ed utilizzo di SP Flash Tool e successivo sblocco bootloader
1) Scaricare SPFT e spacchettarlo dove volete. Scaricate, poi, anche questa rom. Questa ROM contiene una versione B113 sempre ma con booloader sbloccato quindi deve essere utilizzata solo da chi ha il modello G750-U10 con ver. B112 Italia. Chi possiede versioni gia T00 passasse direttamente al punto 3 di questa guida.
2) All'interno della ROM B113 scaricata, troverete 4 cartelle, al momento però ci interessa solo "USB_Upgrade" perchè contiene la versione Greca, con lingua italiana inclusa, e la cartella "Rework-Secro" che contiene il fix al bootloader. Estrarre la cartella "USB_Upgrade" e spostarla nella cartella dove c'è SPFT proprio l' .exe.
3) Adesso che abbiamo tutto messo a posto prima di utilizzare flashtool controlliamo che abbiamo fatto il Backup IMEI e l'installazione dei driver VCOM, passiamo al flash:
Considerando la delicatezza del procedimento, fatelo solo se siete convinti e tutti i passaggi sono ok
a) telefono non collegato
b) aprire SPFT come amministratore
c) caricare lo scatter presente nella cartella "Rework-Secro" così da ottenere una situazione così
[Huawei G750 U10 - 3X] SPFT installazione, uso e sblocco bootloader-bc0489858e3d.jpg
d) telefono spento senza batteria.....SPFT in "download only"....cliccare download....
e) adesso collegare il telefono senza batteria e successivamente inserirla ed attendere.
che se va a buon fine hai eseguito lo sblocco bootloader, altrimenti se non dovesse funzionare, non hai creato problemi.
ciao mcdonald posso con la b119 provare a sbloccare il bootloader con la b113 o corro rischi ?
io ho il g750-u10 con la Versione B116...il boot è gia sbloccato !!!! risulta ? posso quindi installare direttamente la recovery?
Ho verificato come dici di fare nella guida...e mi da "unlock". Avevo installato la b116 quella di needrom
No nessuna recovery...è necessaria x flashare da spft ? grazie
ciao ragazzi non si riesce assolutamente ad installare i driver urgerebbe una procedura precisa e corretta
win 7 32 bit
o tentato in molti modi ma nulla e in giro per la rete non si trovano guide adatte
possibile che installo moltissimi telefoni di vario genere e questo abbia di questi problemi
mi viene il dubbio che nella b119 habbiano messo qualcosa che impedisca di fare queste manovre
perche mi sembra di capire che con la b113 questi problemi non li avete avuti
Io avevo la b119 e seguendo la guida sono riuscito a fare tutto su windows 8 64bit.. I driver non mi hanno dato praticamente problemi, hanno funzionato sin da subito