Ma hai tutto stock? Bootloader, rom e recovery? E fatto l'unroot? Strano!
Ma hai tutto stock? Bootloader, rom e recovery? E fatto l'unroot? Strano!
io sono alla b113 con bootloader sbloccato non riesco a flashare la b119 da errore in ogni modo
MI 9
o provato anche con tuo build.prop nulla da fare
va in crash al riavvio e se tento il flash della b119 errore solo b113
SSSS.JPG
MI 9
Ciao raga, scusate il ritardo ma ho avuto problemi personali. Il set immutable list viene generato perchè il creatore della rom vuole creare un blocco di funzionalità. Nella mia rom ho eliminato questo problema. Non vi so dire però se il rpoblema persiste nella mia rom e, se lo fosse, allora un blocco, vero, sta nel kernel perchè la rom è puramente mia. vi farò sapere in seguito, appena riparto con un la MIUI addon per la mia AP.
ciao ragazzi il solito problema del non poter passare ad altri firmware e peggiorato
infatti ogni volta che mi sposto da emui 3 a b113 o viceversa (le uniche 2 che mi permette di flashare )
perde imei lo rimetto con mobileuncletool pero essendo una modifica apportata dopo ad ogni ripristino condizioni di fabbrica e wipe lo riperde
o provato a bloccare i permessi della cartella nvram ma non funziona
qualche consiglio
come mai con un semplice flash da b119 a b113 bootloader sbloccato e poi emui 3 tutti questi problemi ?
per flashare poi firmware ufficiali
mai capitato nemmeno provando dozzine di room
huawey mi sta deludendo molto
MI 9
Ciao DeejayAlex73
prima di tutto fai un backup del IMEI e della rom precedente segui questo link
https://www.androidiani.com/forum/al...procedure.html
e dopo potrai installare la nuova rom e ripristinare IMEI (è importante IMEI perché senza il telefono non ti fa telefonare o navigare in 3g)
quando sei sicuro di avere fatto bene il backup installi la nuova rom
Prima di cimentarsi nell'installazione di questa rom occore prepararsi su alcuni punti:
1) avere diritti di root ed installare la recovery twrp 2.8.1.0 (per installarla utilizzate il file al post n°2 di questo 3ead la "SPFT EMUI 3.0 V255" e mediante spft flaggate in modalità "download only" la sola recovery e niente altro); by McDonald
SPFT EMUI 3.0 V255 e tra le migliori la trovi a questo link
https://www.androidiani.com/forum/al...ione-sull.html
e la procedura e semplice seguendo bene i consigli sia per installazione che per i backup o i ripristini
io c'è lho e mi trovo benissimo by McDonald
poi una volta installata se vuoi da recovery puoi installare questa qui la rom App 1.1 + aggiornamento che ha parer mio è la migliore by McDonald
https://www.androidiani.com/forum/al...i-g750-3x.html
buona giornata
Ciao a tutti ho un quesito :
Tramite l'engeneer mode c'è un modo per migliorare il sensore di luminosità?
Anche questo è un grosso difetto del g750..
Premetto che io ho la rom originale...
Aggiunte al primo post altre due procedure: pre installazione rom ed installazione rom.
Buon divertimento![]()
DreamReaper (15-07-15),giuliandro (15-07-15)
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)