CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate l'off-topic :-)
    //
    Ciao Noemi, se ti interessa ho messo in vendita su Kijiji il mio G-750 gìà moddato con la ROM 4.4 Kitkat di McDonald (ultima versione).
    Il cellulare l'ho acquistato su Amazon ed ha ancora qualche mese di garanzia; lo vendo perchè sono passato a Honor 6+
    Assieme al cellulare, oltre naturalmente a confezione, manuali, etc, posso fornirti 3 cover e pellicola in vetro
    Condizioni perfette!! Se sei interessato, contattami in pvt e mandami la tua mail che ti mando il link dell'inserzione
    //

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Scusate l'off-topic :-)
    //
    Ciao Noemi, se ti interessa ho messo in vendita su Kijiji il mio G-750 gìà moddato con la ROM 4.4 Kitkat di McDonald (ultima versione).
    Il cellulare l'ho acquistato su Amazon ed ha ancora qualche mese di garanzia; lo vendo perchè sono passato a Honor 6+
    Assieme al cellulare, oltre naturalmente a confezione, manuali, etc, posso fornirti 3 cover e pellicola in vetro
    Condizioni perfette!! Se sei interessato, contattami in pvt e mandami la tua mail che ti mando il link dell'inserzione
    //
    Ciao mamussi, grazie ma non è cosi importante da acquistare un telefono che già ho! Oltretutto posso cavarmela a farlo, ho solo bisogno di qualche dritta con windows 10... Grazie comunque! Ma tu lo hai fatto su win 10? È fattibile?

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, Noemi, io sono riuscito senza problemi a fare di tutto e di più ma solo con PC dotati di Windows 7 (home o pro); su sue altri portatili che ho, uno con XP ed uno con Windows 10 non ci sono riuiscito perchè non mi vede i drivers USB necessari per il riconoscimento del G-750. Forse McDonald può esserti d'aiuto più di me.
    Maurizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

I driver sono anche riuscita ad installarli (sempre che vada bene che appena colleghi il telefono, dopo qualche secondo sparisca da device manager), ma ho avuto problemi con ogni versione di flashtool! Con una mi dava brom error appena caricava il file, con un'altra nonostante avessi lo scatter per l'upgrade del firmware ufficiale (zopo zp980+) mi dava errori non appena lo caricavo sul programma... Non so veramente che fare! Un telefono non mi si accende piú e non vorrei rischiarmela cosí sinceramente. Comunque è assurdo che non ci siano rimedi a questo fatto! Ho avuto mille problemi anche con la macchina virtuale di windows 7: tutto bene con i driver ma un sacco di altri problemi. A questo punto ne deduco solo che magari dovevo creare una virtual machine impostata meglio ma non sono capace... Non so. Mi sogno comunque android 4.4. Voglio solo giocare a pokemon go mannaggia

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Domani se mi dai la mail la mail ti mando i sw che uso io.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mamussi per il post:

Noemi2409 (13-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille!! Ti scrivo in privato allora!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio