CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[Huawei G8]Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    È la prima volta che mi capita di avere un cellulare che nessuno vuole modderare. Peccato

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
    Ciao! Io invece sto provando a togliere il brand vodafone al mio g8!
    Mi hanno detto che bastava scaricare il software da huawei consumer, creare la cartella dload con all'interno il file di update e poi installare localmente.
    Solo che quando si riavvia, appena parte l'installazione, mi da errore questo errore: "Software install failed"

    come posso risolvere?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Ciao! Io invece sto provando a togliere il brand vodafone al mio g8!
    Mi hanno detto che bastava scaricare il software da huawei consumer, creare la cartella dload con all'interno il file di update e poi installare localmente.
    Solo che quando si riavvia, appena parte l'installazione, mi da errore questo errore: "Software install failed"

    come posso risolvere?

    Ciao io ho scaricato la prima che trovi qui http://consumer.huawei.com/it/suppor...oads/index.htm
    che è senza brend ma che, se non lo hanno corretto, ha il retail demo installato che non si può togliere senza avere i permessi di root.
    Quindi avresti il mio stesso problema.
    C'è anche da dire che questa è una versione leggermente datata xche attualmente dovremmo essere alla b160 mentre quella è una b130.
    Io ho provato a scaricare ed installare altre versioni "internazionali" dal sito huawei.com ma non sono andate a buon fine come è accaduto a te.
    La procedura che hai fatto è cmq corretta per l'installazione manuale di firmware, però credo che devi avere il telefono sbloccato, ma non ne sono sicuro.
    Se hai bisogno chiedi
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Stavo vedendo che qui ?Huawei Search? - Huawei Support - Huawei Official Site hanno tolto il firmware completo ed hanno lasciato il download del kernel open source. Qualcuno sa se la procedura per l'installazione è la stessa o se si può fare da recovery?
    Non so se sbaglio ma avere questo kernel dovrebbe equivalere allo sblocco del bootloader, aspetto pareri più professionali cmq
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho scaricato la prima che trovi qui http://consumer.huawei.com/it/suppor...oads/index.htm
    che è senza brend ma che, se non lo hanno corretto, ha il retail demo installato che non si può togliere senza avere i permessi di root.
    Quindi avresti il mio stesso problema.
    C'è anche da dire che questa è una versione leggermente datata xche attualmente dovremmo essere alla b160 mentre quella è una b130.
    Io ho provato a scaricare ed installare altre versioni "internazionali" dal sito huawei.com ma non sono andate a buon fine come è accaduto a te.
    La procedura che hai fatto è cmq corretta per l'installazione manuale di firmware, però credo che devi avere il telefono sbloccato, ma non ne sono sicuro.
    Se hai bisogno chiedi
    Ciao sul sito che mi hai linkato, mi trova dei risultati solo se metto gx8 dual sim, se trovo single sim non mi trova nulla! è la stessa cosa?
    il mio huawei è single sim!
    Ora tu quale versione hai installata?
    cosa comporta se si installa la demo retail?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poi installando un nuovo firmware in questo modo, potrò ricevere gli aggiornamenti OTA oppure dovrò installarli manualmente in locale?
    Grazie

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Ciao sul sito che mi hai linkato, mi trova dei risultati solo se metto gx8 dual sim, se trovo single sim non mi trova nulla! è la stessa cosa?
    il mio huawei è single sim!
    Ora tu quale versione hai installata?
    cosa comporta se si installa la demo retail?
    Allora, io ho il dual sim no brend e quindi credo che anche la versione firmware cambi a partire dal fatto che il mio deve avere integrato nel sistema la gestione delle due sim o in alternativa sim/sd
    A questo punto credo che tu debba cercare il software adatto al sigle sim e poi procedere come già hai fatto. Per quanto riguarda gli aggiornamenti via ota non credo ci siano problemi visto che sono tutti programmi ufficiali.
    Provo a vedere se riesco a trovarti il firmware giusto, tu se puoi vedi bene la sigla del tuo, il mio è RIO L01, e fatti un giro su needrom o xda.
    Se non conosci i siti te li linko.

    Dimenticavo..... il retail demo è una applicazione che usano nei cellulari espositivi per mostrare il prodotto e le sue funzioni, che non ti permette di mettere il cellulare in stendby e che si succhia la batteria in modo assurdo.
    Ultima modifica di Alessietto750; 27-01-16 alle 07:32
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Allora, io ho il dual sim no brend e quindi credo che anche la versione firmware cambi a partire dal fatto che il mio deve avere integrato nel sistema la gestione delle due sim o in alternativa sim/sd
    A questo punto credo che tu debba cercare il software adatto al sigle sim e poi procedere come già hai fatto. Per quanto riguarda gli aggiornamenti via ota non credo ci siano problemi visto che sono tutti programmi ufficiali.
    Provo a vedere se riesco a trovarti il firmware giusto, tu se puoi vedi bene la sigla del tuo, il mio è RIO L01, e fatti un giro su needrom o xda.
    Se non conosci i siti te li linko.

    Dimenticavo..... il retail demo è una applicazione che usano nei cellulari espositivi per mostrare il prodotto e le sue funzioni, che non ti permette di mettere il cellulare in stendby e che si succhia la batteria in modo assurdo.
    Ho capito!
    tu attualmente quale versione hai?
    ma sai dove posso trovare i changelog delle varie release?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il changelog non saprei io attualmente ho questa

    Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 27-01-16 alle 15:33
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Indovinate un pò !!!!!!!
    Ho il telefono bloccato di nuovooooo !!!!!!! EVVIVA !!!!!
    Allora iniziamo, sono andato in recovery per farmi un beckup del sistema in modo che se fosse successo di nuovo quello che mi era capitato tempo dietro, potevo risolvere tranquillamente.
    Avvio il backup, procedura effettuata con successo per un totale di 7892mb, clicco reboot system e non va...... torna automaticamente nella recovery.
    Quindi ho provato a caricare sulla sd il firmware zippato ma non lo carica, dice che è corrotto, provo con la procedura di aggiornameto forzato (tasti vol. + e - più tasto power) e niente, torna nella recovery.
    Ho anche provato a fare il restore dello stesso backup che avevo fatto, lo carica va a buon fine , reboot e torna lì.
    Adesso che faccio? Questo G8 non sta ricambiando il mio amore nella tecnologia
    Ultima modifica di Alessietto750; 29-01-16 alle 11:39
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito, è la twrp che da problemi. Sono riuscito a risolvere solo installando la revovery stock, che ha fatto partire l'installazione del firmware automaticamente.
    C'è da dire che la stock l'ho potuta installare tramite zip dalla twrp. Altrimenti nn avrei potuto.

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy