CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

[Huawei G8]Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un esperto di HUawei (difficile esserlo con decine di sigle differenti a seconda dei paesi) Il G8 e il GX8 sono la stessa cosa? Ho trovato in rete di tutto, persino che uno ha lo snapdragon 615 e l'altro 616....
    Ciao, credo che la differenziazione delle sigle di questo telefono dipendano oltre che dal fatto che in commercio ce ne sono sia sigle che dual sim, anche dal fatto che ogni operatore che lo personalizza e quindi per renderli riconoscibili più facilmente (secondo loro ) variano le sigle sul codice del prodotto.
    Può anche essere come hai detto tu, che montando tipi diversi di processore vengano identificati diversamente in base a quale abbiamo a bordo.
    Per rispondere alla domanda se il G8 e il GX8 siano la stessa cosa, penso di si.Servirebbe qualcuno che ci spiegasse la differenza tra RIO-L01 e gli altri tipo CL00 e AL00
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    DreamReaper (17-05-16)

  3.  
  4. #82
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Dai prova vediamo se ti si avvia.

  5. #83
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo che la differenziazione delle sigle di questo telefono dipendano oltre che dal fatto che in commercio ce ne sono sia sigle che dual sim, anche dal fatto che ogni operatore che lo personalizza e quindi per renderli riconoscibili più facilmente (secondo loro ) variano le sigle sul codice del prodotto.
    Può anche essere come hai detto tu, che montando tipi diversi di processore vengano identificati diversamente in base a quale abbiamo a bordo.
    Per rispondere alla domanda se il G8 e il GX8 siano la stessa cosa, penso di si.Servirebbe qualcuno che ci spiegasse
    la differenza tra RIO-L01 e gli altri tipo CL00 e AL00 e questa: "(Maimang 4 Open Source (RIO-AL00 & CL00 & UL00 & TL00, Android 5.1, kernel, China region)". Questi modelli sono UNLOCKED per mercato Chinese. G8 e GX8 sono completamente indiferenti solo che GX8 e uscito da poco con simbolo cambiato.

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo tanto ho riprovato a dare fiducia alla custom recovery TWRP e seguendo questa guida alla fine ce l'ho fatta!!!! How to Root and Install TWRP Recovery on Huawei G8 (GX8)
    Adesso il telefono è rootato ed ho la twrp versione 3.0.2 funzionante alla perfezione.
    Ultima modifica di Alessietto750; 12-06-16 alle 01:53
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    DreamReaper (11-06-16)

  8. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo tanto ho riprovato a dare fiducia alla custom recovery TWRP e seguendo qyesta guida alla fine ce l'ho fatta!!!! How to Root and Install TWRP Recovery on Huawei G8 (GX8)
    Adesso il telefono è rootato ed ho la twrp versione 3.0.2 funzionante alla perfezione.
    Ottimo! E grazie per aver condiviso anche la soluzione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy