Visualizzazione stampabile
-
Però questa cosa bisogna approfondirla. Sai penso che potresti rendere partecipi qualcuno su xda ed esporre quello che hai fatto forse riescono a capire cosa sia successo e con questo avere root e aggiornamenti, sarebbe una ficata senza rifare il procedimento ogni volta. 😁
-
Ragazzi la versione funzionante di Xposed è la 2.4 o la 2.4.1 ? Inoltre anche in questa bisogna tappare la voce delle API oppure no ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Però questa cosa bisogna approfondirla. Sai penso che potresti rendere partecipi qualcuno su xda ed esporre quello che hai fatto forse riescono a capire cosa sia successo e con questo avere root e aggiornamenti, sarebbe una ficata senza rifare il procedimento ogni volta.
Sono d'accordo, sarebbe ottimo capire come si fa a tenere il root.
Però ho una domanda da fare (non so se c'entra).
Quando sono in recovery, e cliccco su reboot, mi chiede, prima di riavviare "Fix root" oppure no, e io dico sempre no, non è che dipende da quello?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ragazzi la versione funzionante di Xposed è la 2.4 o la 2.4.1 ? Inoltre anche in questa bisogna tappare la voce delle API oppure no ?
La versione che a me funziona è la 2.4.1, e non mi sembra che abbia la voce relativa alle API
-
Quote:
caioweb
Sono d'accordo, sarebbe ottimo capire come si fa a tenere il root.
Però ho una domanda da fare (non so se c'entra).
Quando sono in recovery, e cliccco su reboot, mi chiede, prima di riavviare "Fix root" oppure no, e io dico sempre no, non è che dipende da quello?
Nono non dipende da quello
Quote:
caioweb
La versione che a me funziona è la 2.4.1, e non mi sembra che abbia la voce relativa alle API
Che moduli ti funzionano ? Io ho provato GB ma non va , ne vorrei uno per colorare la nav e status bar in base all"app . Ho provato Tinted Status Bar ma non va con la 2.4.1
-
Quote:
StatoMaggiore94
Nono non dipende da quello
Che moduli ti funzionano ? Io ho provato GB ma non va , ne vorrei uno per colorare la nav e status bar in base all"app . Ho provato Tinted Status Bar ma non va con la 2.4.1
Flat styled colored bar
È l unico che uso e va alla grande
-
Quote:
caioweb
Flat styled colored bar
È l unico che uso e va alla grande
Ok funziona ma rallenta il telefono e crasha e l'app si carica male .
PS : ricordi quando lamentasti il problema con le icone ? Non è xposed ma è sto Flat Status Bar il problema . Ora infatti è successo anche a me
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok funziona ma rallenta il telefono e crasha e l'app si carica male .
PS : ricordi quando lamentasti il problema con le icone ? Non è xposed ma è sto Flat Status Bar il problema . Ora infatti è successo anche a me
Sul mio dispositivo è xposed, non il modulo, è una prova che ho gia fatto. Se posso ti consiglio la 0.58 della flat, perche l ultima versione è la 0.60 e quella non mi andava bene
-
Tu con xposed 2.4.1 e il modulo 0.58 non hai problemi ? Ad esempio ho notato che anche nella home c'erano problemi
-
Quote:
StatoMaggiore94
Tu con xposed 2.4.1 e il modulo 0.58 non hai problemi ? Ad esempio ho notato che anche nella home c'erano problemi
No nessuno, però considera che sono tornato alla 120