Chi puo' darmi un aiuto...?
Spero che qualcuno possa aiutarmi:spiego brevemente cosa mi è successo.
Ho acquistato da pochi giorni un Mate 7 Gold (MT7-TL10)del quale sono estremamente soddisfatto.
Ho fatto il root ed è andato tutto bene.
Solo che ad un certo punto ho fatto una cavolata grossa come una casa (eppure ho avuto parecchi telefoni e ci ho sempre smanettato, quindi non sono proprio alle prime armi):
volendo fare un hard reset sono entrato sulla recovery modificata che ho installato con il root ed ho fatto tutti i wipe pensando poi di flashare nuovamente il firmware originale.
L'unico "piccolo" particolare è che non avevo il firmware originale!!!!!!! Ora mentre con gli altri telefoni (Samsung, LG, ecc) su internet si trovano tutti i firmware originali da scaricare, per Huawei ho cercato in tutti i modi ma non si trova, o meglio sul sito Huawei ho trovato soltanto la versione più vecchia e cioè la MT7-TL10V100R001C00B119SP03 (che fa schifo) mentre il mio montava sicuramente una versione più recente anche se non ricordo esattamente quale perchè non l'ho segnata.
Ed infatti pur essendo riuscito dopo vari bootloop ad installare questa versione più vecchia del firmware il tel continua a darmi problemi forse proprio perchè è un downgrade.
Cerco disperatamente qualcuno che abbia acquistato lo stesso modello e che possa dirmi che versione del firmware monta in modo da poterlo cercare; al limite se - dopo averlo
cercato - non riuscissi in nessun modo a trovarlo la stessa anima pia fosse disponibile a passarmelo per poterlo installare.
Purtroppo il momento del co....ne capita e stavolta è toccato a me!
Grazie a tutti
Massimo