Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ma l'hai provata questa guida? Perché come si evince per il modello europeo non funzioni.
-
Quote:
wexus
Potresti postare il link, così si evitano inutili messaggi , del tipo non lo trovo ecc.
Ahahahah mi hai anticipato! :-)
-
Quote:
drumex
Mettiamo due righe oltre ai link. Magari tipo 'non ho provato la procedura' oppure 'provata personalmente'. Altrimenti creiamo disinformazione.
Ringrazio comunque per l'aiuto.
-
Quindi per il modello europeo non funziona?
-
Quote:
voigtlander80
Quindi per il modello europeo non funziona?
Ho il gold, oltre ad avere un dubbio orribile sul fatto che su questo modello non vada bene, onestamente non sento la.necessita' di fare il root.
-
Ciao a tutti....ho risposto in velocità prima..scusate!
Allora..
Non ho provato personalmente la procedura del link postato.
Qui su androidiani, c'è stato un utente che ha sperimentato una procedura (non ricordo bene però con che tool) che al secondo tentativo ha rootato il telefono. Non riesco a trovare il thread..se lo trovo ve lo indico.
-
Quote:
DreamReaper
Ho il gold, oltre ad avere un dubbio orribile sul fatto che su questo modello non vada bene, onestamente non sento la.necessita' di fare il root.
Ma scusa ,ma se non sai nemmeno quello che posti lascia perdere, prima che qualcuno meno esperto possa fare dei danni al telefono .
-
I forum servono per essere letti... non puoi pretendere di prendere una procedura e applicarla senza prima aver letto... ho passato ore ed ore a leggere prima di provare...
Chiudiamo qui l'ot.
-
Quote:
wexus
Ma scusa ,ma se non sai nemmeno quello che posti lascia perdere, prima che qualcuno meno esperto possa fare dei danni al telefono .
Hemm. Ma hai quotato me?
Ok comunque non inneschiamo un inutile flame.
Su questo forum c'e' la procedura di root con sblocco del bootloader. Quella è testata. Quella indicata dal nostro amico è nuova è provata su un terminale cinese con un determinato software.
Abbiamo 2 alternative. Chiediamo su xda oppure aspettiamo.