Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
Si a me va tutto ok , infatti sia se applico i temi stock che quelli scaricati da XDA funzionano tutti alla perfezione , ma comunque credo di sapere come risolvere il tuo problema . Vai a Temi e applica il tema che vuoi , dopodichè cliccá su personalizza e verifica che le varie opzioni siano associate al tuo tema . Se lo sono prova lo stesso a cliccare su ogni opzione e applicarla manualmente . Ti posto uno screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81719a3609.jpg
Quote:
caioweb
Perfetto grazie, serviva a @StatoMaggiore94, ma anche a me perché devo capire ancora molto del Mate 7 [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Vi auguro di conservare le vostre belle icone dorate ;)
-
Cazzo quella guida l'ho scritta io e non mi ricordavo come flashare la recovery originale ahahha
-
Quote:
caioweb
Vi auguro di conservare le vostre belle icone dorate ;)
Quote:
StatoMaggiore94
Cazzo quella guida l'ho scritta io e non mi ricordavo come flashare la recovery originale ahahha
Hahahaha andrà tutto bene, aggiornaci
-
Quote:
riccardoPolaris
Hahahaha andrà tutto bene, aggiornaci
Infatti mi pareva strano il fatto che servisse a @StatoMaggiore94... io so che l'hai scritta tu :P
-
Pensa mpò che tonto che so ahaha ... Comunque a me con root e recovery va tutto ok i Temi , però non uso quello dorato non mi piace
-
Quote:
StatoMaggiore94
Pensa mpò che tonto che so ahaha ... Comunque a me con root e recovery va tutto ok i Temi , però non uso quello dorato non mi piace
Sempre b130?
-
Ragazzi bisogna assolutamente trovare un changelog per capire se conviene oppure no aggiornare
-
Quote:
caioweb
Sempre b130?
Nono ho ancora la 120 , voglio installare la 127 perchè è disponibile ufficialmente via OTA
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi bisogna assolutamente trovare un changelog per capire se conviene oppure no aggiornare
Per quanto riguarda il changelog mi dice che ci sono migliorie nel roaming , fluiditá e stabilitá
-
Quote:
StatoMaggiore94
Nono ho ancora la 120 , voglio installare la 127 perchè è disponibile ufficialmente via OTA
Per quanto riguarda il changelog mi dice che ci sono migliorie nel roaming , fluiditá e stabilitá
Ottimo, ma quindi ti ha notificato l'aggiornamento ufficiale anche con root e recovery modificata?