Visualizzazione stampabile
-
Io non ho nessuno dei due problemi ma non riesco ad installare la recovery stock . Ognuno ha un problema diverso ahahha
-
Normale amministrazione su nuovi dispositivi purtroppo, ma visto che lo sblocco del boot loader si ottiene dal sito ufficiale Huawei i permessi di root invalidano la garanzia ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
Io non ho nessuno dei due problemi ma non riesco ad installare la recovery stock . Ognuno ha un problema diverso ahahha
Stesso procedimento della custom solo che devi sostituire "recovery_h60.img" con "recovery_stock.img"
-
Quote:
vito91
Stesso procedimento della custom solo che devi sostituire "recovery_h60.img" con "recovery_stock.img"
La guida l'ho scritta io è questo il colmo ahahah . Comunque che significa sostituire ect ? La recocery la installi dal promt
-
Quote:
StatoMaggiore94
La guida l'ho scritta io è questo il colmo ahahah . Comunque che significa sostituire ect ? La recocery la installi dal promt
Il file. .IMG sarebbe la.recovery in questo caso una custom e l'altra stock
-
Quote:
riccardoPolaris
Il file. .IMG sarebbe la.recovery in questo caso una custom e l'altra stock
Esattamente, è proprio questo il file .IMG, ovviamente dal prompt dei comandi
-
Non sto capendo raga , giuro . Fatemi il resoconto dei passaggi per favore
-
Quote:
StatoMaggiore94
Non sto capendo raga , giuro . Fatemi il resoconto dei passaggi per favore
debug attivato, colleghi il mate 7, apri il prompt dei comandi e digiti "fastboot devices" appena vedi che viene riconosciuto digita "recovery_stock.img"
-
Quote:
vito91
debug attivato, colleghi il mate 7, apri il prompt dei comandi e digiti "fastboot devices" appena vedi che viene riconosciuto digita "recovery_stock.img"
E come la flasha cosi ? Il file da dove lo prende
-
Quote:
StatoMaggiore94
E come la flasha cosi ? Il file da dove lo prende
Se guardi bene nella cartella tools c'è sia la custom che la stock