Ma ti pare strano che nessuno sappia come avere sto benedetto codice di sblocco? Ma non ci credo...
Visualizzazione stampabile
Boh...io non lo so, mi spiace
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Mi rivolgo soprattutto a tutti quelli che hanno sbloccato il telefono da poco con su lollipop 5.1.1 e sono tanti...
ciao a tutti
ho fatto procedura di root su kitkat
poi ho aggiornato a lollipop
dovrei rifare la procedura di root
devo rifare tutti i passaggi dallo Sblocco del Bootloader oppure visto che i permessi di root li avevo gia
devo fare solo alcune operazioni?
qualcuno puo aiutarmi???
tra l'altro vol+ vol giu e power mi fa un hard reset del telfono
Ciao ragazzi, vorrei riportare il mio mate 7 stock, purtroppo non ho mai flashato niente, anche per mancanza di un pc windows, posseggo solo un mac.
Al momento mi ritrovo un mate 7 con installato superSU e nelle info telefono nel kernel leggo: 3.10.30-00246-g907f1ad-dirty, nel numero di serie ErykineMT7-v1.0_B137SP03__NeoPhyTe-x360
per riportarlo stock devo fare unroot da supersu? e per rimettere tutto stock? (non ho idea di come fare tutto ciò e ripeto che non ho un PC windows.. il terminale l'avevo già preso con il root)
buongiorno a tutti...tra un oretta avro tra le mani il Mate 7 gold versione dual sim...
probabilmente c'é gia la guida e di questo mi scuso con gli admin per il post (forse ripetitivo)ma proprio non riesco a teovarla...ho trovato solo la guida per lo sblocco del single sim...
mi potete indirizzare su dove trovarla? grazie dell'aiuto!
buongiorno Ragazzi...non riesco a fare il root del mio Mt7... ho provato di tutto e parecchi tentativi...anche framaroot e unp zip contenente un file bat da eseguire pee il root...
entrambe queste due soluzioni mi dicono che il mio Mt7 non é vulnerabile agli exploit...........come direbbe "Mimmo" in che senso? cosa sono gli exploit? di cosa parliamo? é la prima che ne sento parlare nonostante ho rootato decine di terminali...e in rete non trovo nulla...qualcuno puo aiutarmi?
Ciao stamattina ho preso il Mate 7 gold e vorrei qualche consiglio prima di configurarlo e personalizzarlo.
Iniziamo che voglio fare il root..venendo da un samsung note 3 vorrei sapere se come nel note 3 bisogna fare il downgrade da lollipop a kk,in questo caso il root lo faccio prima di aggiornare. Si invalida la garanzia?
Avete qualche consiglio preliminare per l'uso daily?
Ciao!!
salve a tutti ho il mate 7 da 1 mese o più con android 4.4 girava benissimo dopo l'aggiornamento a lollilop ho diversi problemi, non arrivano notifiche mentre ascolto musica all'improvviso si ferma volevo anche sapere se è possibile togliere le applicazioni di sistema visto ce ne sono veramente troppe dovrei metterci una rom oppure faccio il downgrade a kit kat e faccio il root cosi tolgo le app? grazie.
Salve ragazzi, aggiornando all'ultima beta c900b511 6.0 ho notato che non c'è piu la possibilità di impostare la modalità visitatori,ne con password ne con impronta. Sarà un problema di beta oppure hanno tolto questa possibilità con la 6.0?
Succede anche a voi?
buonasera a tutti...una domandina facile facile...
ho Mate7 gold con bootloader sbloccato e permessi di root, ho montata su la ROM KangVig 2a basata sulla stock B354, bellissima fluida e personalizzabile al massimo, ho xposed installer con vari moduli,tra cui rootcloack,perche ho Timvision compreso nel mio piano,tutto bello il modulo faceva il suo dovere nascondendo il root all'app della Tim, poi anno aggiornato l'app e da quel momento non mi funziona più...provo con una vecchia versione di timvision ma niente....qualcuno ha il mio stesso problema con eventuale soluzione?
Ciao raga, vorrei sapere se è ancora possibile rootare questo cell. Il sito per quanto riguarda il codice di sblocco sembra off. E' possibile avere questo codice di sblocco? cerco da giorni nei forum ma non trovo niente, nessuna notizia. Attendo risposte.
Salve io ho rootato con Kingroot (ora funziona anche con lollipop)volevo sapere se automaticamente ho il bootloader sbloccato e se si posso flashare la twrp da un app tipo flashify.
Salve ragazzi,ho un problema con l'aggiornamento manuale a marshmallow....premetto che il telefono l'ho preso usato,quindi non so cosa abbia fatto il vecchio proprietario...ho scaricato il file zip,spostato la cartella dload con update.app dentro nella memoria esterna solo che quando faccio partire l'aggiornamento compare update failed....sapete dirmi come mai?