Visualizzazione stampabile
-
Ma allora scusami ti seguo a metà appunto per questo ti ho chiesto se avevi installato xposed prima , tu dici che quando hai fatto il root ti ha modificato le icone e non ti dava la possibilità di cambiare tema giusto? Se è così come hai scritto tu, allora o ti eri scordato di dire che subito dopo avevi messo xposed,oppure c'é qualcosa che non quadra. Ti dico questo per far chiarezza sia x te che x tutti dato che se molte persone leggono questo post possono essere disincentivate a fare il root. [emoji6]
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma allora scusami ti seguo a metà appunto per questo ti ho chiesto se avevi installato xposed prima , tu dici che quando hai fatto il root ti ha modificato le icone e non ti dava la possibilità di cambiare tema giusto? Se è così come hai scritto tu, allora o ti eri scordato di dire che subito dopo avevi messo xposed,oppure c'é qualcosa che non quadra. Ti dico questo per far chiarezza sia x te che x tutti dato che se molte persone leggono questo post possono essere disincentivate a fare il root. [emoji6]
L'ho detto molti post fa, certo, ma ora mi sembrava fosse chiaro che il problema non era quello dopo la riposta dell'utente di xda, in ogni caso, ricapitolo:
avevo installato xposed dopo aver fatto il root, avevo scordato di dirlo ma anche di ricordarmelo,più che altro perché non credevo fosse collegato al problema.
Ora che abbiamo capito che il problema è xposed, possiamo affermare che il problema non è il root, ma il modulo xposed che cambia le icone.
Se qualcuno volesse provare uxposed, verifichi la presenza nelle impostazioni della voce "disable resource hook"; se flaggabile, dovrebbe permettere di risolvere il problema i temi.
Più chiaro di così ;)
-
Quote:
caioweb
L'ho detto molti post fa, certo, ma ora mi sembrava fosse chiaro che il problema non era quello dopo la riposta dell'utente di xda, in ogni caso, ricapitolo:
avevo installato xposed dopo aver fatto il root, avevo scordato di dirlo ma anche di ricordarmelo,più che altro perché non credevo fosse collegato al problema.
Ora che abbiamo capito che il problema è xposed, possiamo affermare che il problema non è il root, ma il modulo xposed che cambia le icone.
Se qualcuno volesse provare uxposed, verifichi la presenza nelle impostazioni della voce "disable resource hook"; se flaggabile, dovrebbe permettere di risolvere il problema i temi.
Più chiaro di così ;)
L'ho sottolineato perché bisogna essere sicuri su quello che si dice prima di postare come vedi ci sono stati molti post inutili ,dato che il problema era xposed. [emoji6]
-
Quote:
dieguccio
sezione Mate 7 creata
Grazie mille! Ottima e grandiosa notizia
-
Mi dispiace ma scrivendo fastboot devices da li non succede niente
-
Quote:
StatoMaggiore94
Mi dispiace ma scrivendo fastboot devices da li non succede niente
devi scrivere "adb devices", per verificare che il pc abbia visto il cell, perché se non l'ha visto forse non è abilitata la modalità debug usb, e se è abilitata (almeno a me così accade) scegli anche l'opzione memoria di massa"
e poi "adb reboot bootloader" per entrare nel fastboot
-
Anche scrivendo adb devices non succede nulla . Dopo riprovo e vedo un pò
-
Quote:
StatoMaggiore94
Anche scrivendo adb devices non succede nulla . Dopo riprovo e vedo un pò
allora lavora sul fatto che il computer non vede il cell ;) - hai la modalità sviluppatore abilitata immagino?
-
Sisi ovviamente è giá tutto collaudato