Visualizzazione stampabile
-
Nulla da fare non va . Ora scrivendo adb devices mi riconosce il cell , ma se scrivo fastboot devices non succede niente , lo mando in bootloader scrivendo adb bootloader ect e ci va ma scrivendo recovery_stock.img non succede nulla , praticamente mi dice di aprire un file ma poi mi dice danneggiato
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
Nulla da fare non va . Ora scrivendo adb devices mi riconosce il cell , ma se scrivo fastboot devices non succede niente , lo mando in bootloader scrivendo adb bootloader ect e ci va ma scrivendo recovery_stock.img non succede nulla , praticamente mi dice di aprire un file ma poi mi dice danneggiato
Una volta andato in bootloader, devi eseguire il file bat.
Non so quale pacchetto stai usando, ma dovresti cliccare sul file "recovery.bat", e da li dentro, a seconda della scelta (uno o due) lui si chiama o la recovery_stock o la recovery_h60. Se provi ad aprire il file recovery_stock è normale che dia errore
-
Quote:
caioweb
Una volta andato in bootloader, devi eseguire il file bat.
Non so quale pacchetto stai usando, ma dovresti cliccare sul file "recovery.bat", e da li dentro, a seconda della scelta (uno o due) lui si chiama o la recovery_stock o la recovery_h60. Se provi ad aprire il file recovery_stock è normale che dia errore
Non va rega , in nessun modo e non so perche . Quando torno a casa vedo per bene
-
Per quanto riguarda il problema della non ricarica con telefono spento ho risolto flashando la recovery stock(ovviamente i permessi root rimangono inalterati)
-
Bene allora abbiamo appurato che la custom recovery è buggata. [emoji106]
Ps: qualcuno sa come aprire il file .app? In pratica è il firmware originale.
-
Quote:
wexus
Bene allora abbiamo appurato che la custom recovery è buggata. [emoji106]
Ps: qualcuno sa come aprire il file .app? In pratica è il firmware originale.
Prova 7zip
-
Finalmente stamattina sono riuscito a installare la recovery stock ! Purtroppo usando i vari file .bat che avete usato voi non me la installava , ma ci sono riuscito grazie ad un mio amico che ha avuto la delucidazione di fare un ultimo tentativo tramite il promt dei comandi ed usando la stessa procedura che abbiamo usato tempo fa sul Nexus5 (praticamente bisognava scrivere "fastboot flash recovery recovery_stock.img" o na cosa simile . Dopodichè sono riuscito finalmente ad installare l'aggiornamento OTA della 127 ma la cosa più assurda è che il ROOT è RIMASTO ! Non capisco come è possibile ma anche con la recovery stock ho i permessi di Root e infatti ho deciso di lasciarci questa visto che cosi ho sia recovery stock per gli aggiornamenti ufficiali che il root per ottenere l'accesso completo a tutto . RAGAZZI è UNO SBALLO MI PIACE ! Ahahahahahahahahahahahahahah
-
Quindi se uno fa il root rimette la recovery stok e può fare qualsiasi aggiornamento mantenendo sempre il root? Ne sei sicuro??
-
No non mi era mai capitata una cosa del genere perche ogni volta che ho rimesso una recovery stock ho sempre perso il root , questa è la prima volta che mi succede una cosa simile
-
Quote:
StatoMaggiore94
No non mi era mai capitata una cosa del genere perche ogni volta che ho rimesso una recovery stock ho sempre perso il root , questa è la prima volta che mi succede una cosa simile
A qualcuno succede la stessa cosa o è un caso isolato?