io sto per fare la procedura, dovrei prima eliminare questa rom modificato resettando il sistema? poi sono sicuro che non mi ritrovo con recovery stock e senza fastboot? in quel caso penso sarebbe la fine del mondo
attualmente 50%, mi ha fatto tutto il processo fino all 100% poi non andava avanti, l'ho lasciato una mezzoretta sperando succedesse qualcosa l'ho toccato ed è uscito di nuobo sfotware install failed, dopo che ha caricato mezz ora, ora se ci riprovo cosi, mi da direttamente l'errore subito, credo che sto impazzendo ahah
Arrivati a questo punto penso che l'unica cosa da fare è provare a installare mm 6.0 sperando che l'installazione vada a buon fine. Ma prima ti consiglio di caricare la batteria al 100%.
Io sul mio ho installato la versione MT7-L09C432B571 ed è andato tutto bene.
Se non va neanche così presumo ci sia un problema hardware.
attualmente sto provando a installare firmware 5.1.1 da 1 oretta ma non da segni di vita arriva a tipo 98% della sbarra e non continua in caso non riuscisse sto scaricando la tua versione che è con mm, provero a eliminare data cache e qualsiasi cosa per poi proseguire in caso
ho provato ancora con 5.1.1 dopo i vari wipe, non lo capisco per niente, in seguenza fa cosi, prima fa provare, mezz ora carica e poi si ferma e mi da installation failed, la seconda volta provo e mi da subito l'errore senza farmi provare, se riprovo però, rifa caricare pero bloccandosi e lo stesso di prima se riprovo ancora, è tutto cosi strano
Ultima modifica di snrtbeng; 26-08-16 alle 20:11