Scusate una domanda...ma è possibile collegare il mate al TV tramite adattatore HDMI?
Scusate una domanda...ma è possibile collegare il mate al TV tramite adattatore HDMI?
Avrei un'altra domanda..come si fa l'unroot oppure come posso ripristinare il telefono, dato che lo devo vendere?
Mi sembra di aver letto che se ripristino da recoveri con il root posso avere problemi..
mi sembra di aver letto che nel applicazione SUPER SU ci sia l opzione UNROOT..
Ti scarichi il firmware: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332913 è nel secondo post se non erro...poi lo estrai e vderai la cartella "dload", la metti nel cell e da spento tieni premuto tasto spegnimento + volume giù (forse anche volume su ma non ricordo esattamente) comunque troverai tutto su google eventualmentesennò se è su supersu come ti ha detto meglio ancora
![]()
PS io avevo scaricato la B113..
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
ho provato a fare come hai detto, ma quando riavvio in recovery, carica, poi mi scrive device LOCK, e non prosegue...
puoi aiutarmi?
fatto, sono riusciuto a portarlo come nuovo.
domani lo spedisco.
Ragazzi è partito il progetto cyanogenmod per il gemello più piccolo del mate,l'ascend p6.Pensate che sia possibile poi adattare il tutto al nostro smartphone avendo il medesimo hardware?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App