Ciao ma come si converte in app utente ho appena provato in app sistema ho fatto ma al contrario no ce scritto da nessuna parte
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ciao ma come si converte in app utente ho appena provato in app sistema ho fatto ma al contrario no ce scritto da nessuna parte
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Se usi link2sd, appena apri l'app ti appare un elenco app, da lì selezioni quella di sistema, e ti apparirà una serie di comandi che puoi fare, seleziona quello di convertire in app utente.
Per la pubblicità o compri le applicazioni, oppure installi app che permettano di toglierla.
Evita doppi post, edita quello precedente.
Ultima modifica di Miciox; 25-01-14 alle 22:54
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
domanda stupida o forse no , ma sono nuovo del mestiere : Ho fatto tutto il necessario e ho ottenuto i permessi di root utilizzando eroot 1.3 .. Bene ,ho ibernato alcune app di sistema ed ero contento .Ora un mio amico mi ha detto che ho perso la garanzia ,perchè anche se faccio il processo al contrario riguardo al root ,ormai il sistema è segnato e in caso di intervento in garanzia se ne accorgerebbero .Ma è vero ? io pensavo che al massimo per riportarlo al nuovo bastasse rimettere il firmware originale . Bho ,se ho perso la garanzia a questo punto mi do agli esperimenti e le app congelate le fo fuori![]()
arles (25-01-14)
ma come le togli queste app io ho provato con link2d ma non le toglie mi dice sempre fallito