Che ne pensate delle varie Rom riportate in prima pagina?
Needrom | Search Results | ascend mate
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Ragazzi Vi capita che whats app non si aggiorni finché non vi entrate? Avete mai provato a cambiare colore al led?a me tutte le notifiche arrivano verdi.ed ho avuto l impressione che cambiando colore non funzioni.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Non ho mai fatto caso a questo comportamento dell'aggiornamento di what'sApp.
Non ho mai cambiato il colore del led di notifica perché personalmente mi va bene il verde per tutte le notifiche e per la segnalazione della batteria carica; il rosso per la batteria scarica; il bianco/giallo (che io percepisco bianco) per la segnalazione della batteria in carica. Comunque è bene capire se funzionino tutti e tre i colori previsti (rosso, giallo/bianco, verde).
Con l'app Light Flow puoi fare il test dei colori e cambiare a tuo piacimento il colore del led di notifica.
Originariamente inviato da Acustica
No no anche a me va bene il verdeera semplice curiosita .grazie comunque
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Non sono riuscito a rootare il deviceuna mano?
salve scusate, vorrei riacquistare il mate...ma una cmw per il mate ancora non c'è?
CUSTOM ROM, PERMESSI DI ROOT E MOLTO ALTRO!!Buona sera a tutti posto questa guida per aiutare tutti gli utenti ad ottenere i permessi di root, trovare custom rom, temi e molto altro
Come ottenere i permessi di root:
Cosa serve:
- Driver Huawei Ascend Mate (CLICCA QUI)
- eroot (CLICCA QUI)
1. Scaricate ed installate i driver in modo da far riconoscere ad eroot il dispositivo
2. Il telefono deve essere collegato in modalità Debug USB
3. Scaricate ed estraete eroot
4. Lanciate il programma ed inserite il dispositivo
5. Cliccate Root (dovrebbe comparire 3 volte, io cautelativamente le ho fatte tutte le volte tanto non si rischia niente)
6. Troverete un'app con un ingranaggio, apritela (la noterete facilmente perchè è scritto tutti in cinese) e spuntate la casella "ROOT"
7. Riavviate per scrupolo
8. Ora godetevi il vostro device rootato
Ultima modifica di pegliese93; 20-08-13 alle 19:43
Temi:
Per i temi vi rimando ad un 3d già aperto e funzionante
https://www.androidiani.com/forum/hu...temi-mate.html
Custom ROM:
Per le varie ROM cucinate vi mando a questo sito dove è necessario registrarsi
http://www.needrom.com/phone-roms/huawei/ascend-mate/
P.S. Lasciano abbastanza a desiderare per la mancanza della traduzione completa della lingua, l'unica che è migliore è la Miui ma avrete completamente tutto in inglese.
Ultima modifica di pegliese93; 25-08-13 alle 22:44