Ho provato... sono disperato. Mi tocca vendere... potreste provarci anche voi? É del 12 maggio 2013. Quanto vale?
Ho provato... sono disperato. Mi tocca vendere... potreste provarci anche voi? É del 12 maggio 2013. Quanto vale?
Ciao, ho messo l'ultimo firmware B112, ma ho problemi a fare il root in quanto non riesco ad installare correttamente i driver sia su xp che win 8.
cortesemente mi potresti dire dove scaricarli? non so dove sbaglio ma quelli della guida evidentemente non vanno. grazie e scusami per il disturbo
ciao, si riavvia correttamente in fastboot ma poi si blocca al 2 punto (waiting for device); se controllo nelle periferiche trovo questo messaggio "android sooner single adb interface driver", ho provato a disinstallare ed installare nuovamente i driver ma nulla.
Allora prova così mentre colleghi il telefono e avvi il programma per il root vai in impostazioni sviluppo e attiva manualmente il debug usb ho avuto un problema simile al tuo e quando provavo a fare il root si toglieva la spunta sul debug... Quindi devi metterlo manualmente quando fai il root... Prova e fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Una domanda, dato che il cell lo stò aspettando (è in consegna domani..) che riguarda il root, se ho capito bene una volta messo, se si effettua il recovery si blocca il terminale? o basta reinstallare il nuovo firmware che toglie il root ma il telefono torna a funzionare. tra l'altro è possibile resettarlo reinstallando lo stesso firmaware più volte o dico baggianate?
ninorlando> io l'ho pagato 399+8.5 di spese di spedizione in contrassegno. se lo vendi a meno su ebay qualcuno trovi, ma magari il nuiovo firmware risolve.
allora per fare il root usi il programma apposito,per toglierlo installi il firmware ufficiale b122 ,installando il firmware b122 puoi tornare allo stato di reset andando in impostazioni sicurezza riprisitno dati di fabbrica,se invece hai il root non fare il ripristino perche' andresti in contro a malfunzionamenti vari,non ho capito bene la domanda sulla recovery...
si mi sono espresso male, intendevo che siccome l'aggiornamento al firmware nuovo si puo fare anche a terminale spento (accendendolo e tenendo premuti i tasti volume) e questa mi sembra proprio una simil recovery ovviamente moolto scarna.
Il mio dubbio è:
installo l'ultimo firmware -> quindi root -> non è più possibile togliere il root? neppure riflashando il firmware?
scusami se non mi sono espresso bene!