Scusate una domanda...ma è possibile collegare il mate al TV tramite adattatore HDMI?
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda...ma è possibile collegare il mate al TV tramite adattatore HDMI?
Avrei un'altra domanda..come si fa l'unroot oppure come posso ripristinare il telefono, dato che lo devo vendere?
Mi sembra di aver letto che se ripristino da recoveri con il root posso avere problemi..
mi sembra di aver letto che nel applicazione SUPER SU ci sia l opzione UNROOT..
Ti scarichi il firmware: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332913 è nel secondo post se non erro...poi lo estrai e vderai la cartella "dload", la metti nel cell e da spento tieni premuto tasto spegnimento + volume giù (forse anche volume su ma non ricordo esattamente) comunque troverai tutto su google eventualmente :) sennò se è su supersu come ti ha detto meglio ancora ;)
PS io avevo scaricato la B113..
ho provato a fare come hai detto, ma quando riavvio in recovery, carica, poi mi scrive device LOCK, e non prosegue...
puoi aiutarmi?
fatto, sono riusciuto a portarlo come nuovo.
domani lo spedisco.
Ragazzi è partito il progetto cyanogenmod per il gemello più piccolo del mate,l'ascend p6.Pensate che sia possibile poi adattare il tutto al nostro smartphone avendo il medesimo hardware?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo aver provato la 906 di qualche giorno fà ho deciso di ritornare alla 221 ma ho un problema con eroot non sò perchè ma non mi permette il root del telefono che avevo già fatto sia con la prima 221 che con la 906, in pratica si avvia mi spunta tutte le caselle ma poi in realtà il Mate non risulta rootato, a me servirebbe per poter cancellare app come facebook e twitter e frizzarne altre ma mannaggia non và... qualcuno ha qualche idea?
in merito sono pessimista, perchè è vero che col p6 condividiamo lo stesso hardware, ma se fosse tutto uguale uguale la stessa huawei avrebbe rilasciato lo stesso firmware per entrambi i telefoni mentre così non è, quindi anche se cyanogen crea la rom per il p6 non credo vada bene per il mate, come non credo che il team cyanogen si metta a creare una modifica per far girare la rom anche sul mate quando questo telefono lo abbiamo in cinque.... ma chiaramente spero di sbagliare
se condividono tutto a parte il display è possibile fare un porting dal p6 al mate...
se la cyano dovesse esser rilasciata per p6... basta che uno sviluppatore si cimenti a fare il porting sul mate..
un po come sta avvenendo dal s4 mini al galaxy mega..
scaricati e-root v.1.3.4 che ho provato e va bene, altrimenti c'è anche e-root v.1.3.5,
lancia e-root,
collega il mate in modalità debug usb mode (opzioni sviluppatore),
e-root vede il telefono nel momento in cui si visualizza il pulsante verde con la scritta root, cliccaci solo una volta ed aspetta che mette la spunta sui 4 cerchietti di operazione, questi...
http://s21.postimg.org/pz7ji75gj/Eroot_process.jpg
Appena ha fatto, vai sul mate e controlla se hai superuser, se hai fatto tutto correttamente lo dovresti avere, quindi puoi scollegare il telefono dal computer e chiudere e-root
p.s.: e-root crea root e un-root, cioè lo crea e lo toglie, se nella schermata visualizzi 4 cerchietti di operazione fa il root, se nella schermata visualizzi 3 cerchietti di operazione fa un-root
Grazie della risposta... ho scaricato pure l'ultimo eroot riprovo e ti faccio sapere cosa accade
Seguito alla lettera le istruzioni... eroot mi crea superuser ma non funziona, nel senso che sembra faccia il suo lavoro ma se apro app che necessitano di root non avviene nessuna richiesta a superuser dalle app che non avvertono il dispositivo come rootato... per pignoleria ho scaricato un app per controllare il root ma mi conferma che non vi é nessun root... Pazienza, grazie comunque
Girando su google ho trovato guide come questa http://hexamob.com/dispositivi/dispo...-x-jelly-bean/ ma volevo sapere se qualcuno ha altri metodi per rootare questo dispositivo. (Vorrei seguire una guida affidabile e visto che in quella che ho linkato non ci sono commenti, volevo aspettare prima di avventurarmi.)
chiedo scusa l'ho trovata nel thread "SOS modding", colpa mia. Se volete cancellate pure questa "discussione" xD
ciao ragazzi oggi ho deciso di rootare il mio ascend mate allora ho collegato il cellulare al pc con windows 7 ho fatto partire eroot e dopo avermelo riconosciuto ho schiacciato il pulsante verde con la scritta root dopo le 3 spunte di conferma il mate si è spento e riacceso ma la quarta spunta di conferma non si è messa e non ho nessun app supersu sul telefono dove o sbagliato?
ciao ragazzi grazie a eroot 1.3.5 sono riuscito a fare il root al mio ascend mate ma adesso con il cel così modificato cosa è possibile fare?
macche ho provato ma nn le disistalla
Provate ad installare clean master... Io ho eliminato facebook e twitter dovrebbe funzionare anche per quei servizi
Prova a rifare l'operazione ;) anche più volte (io non facendo caso alle schermate ho cliccate il pulsante 8 volte) tanto al limite sovrascrive ;)
risolto usando eroot 1.3.5
già istallato ma xkè togliere facebook e twitter
Il root serve per prendere permessi di super-utente del proprio terminale. Tramite questo è possibile per esempio disinstallare app di sistema, viceversa, è possibile apportare modifiche in system...
Per le app di sistema, usate l'app link2sd. È una delle migliori sul play store.
Un consiglio: per disinstallare un app di sistema io prima la converto in app utente (sempre con link2sd), e poi la disinstallo.
Ciao ma come si converte in app utente ho appena provato in app sistema ho fatto ma al contrario no ce scritto da nessuna parte
E anche per togliere le pubblicità come si fa
root e adaway
Se usi link2sd, appena apri l'app ti appare un elenco app, da lì selezioni quella di sistema, e ti apparirà una serie di comandi che puoi fare, seleziona quello di convertire in app utente.
Per la pubblicità o compri le applicazioni, oppure installi app che permettano di toglierla.
Evita doppi post, edita quello precedente.
domanda stupida o forse no , ma sono nuovo del mestiere : Ho fatto tutto il necessario e ho ottenuto i permessi di root utilizzando eroot 1.3 .. Bene ,ho ibernato alcune app di sistema ed ero contento .Ora un mio amico mi ha detto che ho perso la garanzia ,perchè anche se faccio il processo al contrario riguardo al root ,ormai il sistema è segnato e in caso di intervento in garanzia se ne accorgerebbero .Ma è vero ? io pensavo che al massimo per riportarlo al nuovo bastasse rimettere il firmware originale . Bho ,se ho perso la garanzia a questo punto mi do agli esperimenti e le app congelate le fo fuori ;)
ma come le togli queste app io ho provato con link2d ma non le toglie mi dice sempre fallito