Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Fatto, ma mi da sempre lo stesso errore. L'unica cosa che non ho capito sulla guida in pdf, è il fatto di cotrollare se i driver ci sono sul mate. Questo non mi è chiaro. Come installo i driver sul telefono? Forse è questo il problema?
mmm... non ci sono driver da installare sul telefono. Bisogna solo verificare che il telefono venga riconosciuto in modalità fastboot. Riavvialo in fastboot (Press and hold power button (appr.10s). When your screen goes blank release the power button and press and hold volume – button) e vedi come viene riconosciuto
-
Quote:
ibietto
mmm... non ci sono driver da installare sul telefono. Bisogna solo verificare che il telefono venga riconosciuto in modalità fastboot. Riavvialo in fastboot (Press and hold power button (appr.10s). When your screen goes blank release the power button and press and hold volume – button) e vedi come viene riconosciuto
L'ho riavviato in fastboot, il pc ha riconosciute il telefono e installato i driver. Fatto questo l'ho riavviato e provato a lanciare l'exe attivando sempre il debug, ma niente, sempre lo stesso errore. Ma l'usb debug si attiva dal menu opzioni sviluppo e devo flaggare il campo debug usb, giusto?
-
1 allegato(i)
esattamente. hai flaggato anche "posizioni fittizie"? è poco sotto debug usb
Allegato 103012
-
Quote:
ibietto
esattamente. hai flaggato anche "posizioni fittizie"? è poco sotto debug usb
Allegato 103012
Si l'ho flaggato. Che cacchio posso fare + ?
-
non saprei... ma quando avvii l'exe si blocca alla prima riga o almeno qualcosa la fa?
-
Non fa niente, esce subito l'errore.
-
windows 7 a 32bit o 64bit?
-
Quote:
ibietto
windows 7 a 32bit o 64bit?
64 bit. Ma quando lo colleghi al pc e ti chiede USB collegamento al computer, che metti? Media, Camera, HiSuite o Archiviazione di massa?
-
se non ricordo male hi suite.
non hai modo di provare un 32 bit?
-
Quote:
ibietto
se non ricordo male hi suite.
non hai modo di provare un 32 bit?
Ci Provo stasera e ti faccio sapere.