Difficilissimo venderlo.. Ho dato Mate+200 per un xperia z ultra + dock station + flip cover
Il mate non è facile da vendere; lo z ultra costa un botto! Anch'io ho notato che le notifiche non arrivano prontamente a volte finché non riattivo il display. Cosa che non succede sul s4
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho imparato: mai più cellulari di fascia bassa...io che li cambio spesso, sono poi una palla al piede! E la differenza con quelli di fascia alta ci sono tutte!
Non concordo...
Io ho avuto modo di provare numerosi smartphone così detti "entry level" con processore mediatek MT6589 (quad core) e devo dire che vanno alla stra grande! Telefono con grande schermo sotto i 200 euro! Certo il display non sarà ultra definito ma se non ci devi giocare il telefono spacca il culo a tanti samsung. Sono un fautore del quadcore mediatek, basta non giocare a giochi 3d ultra nuovi. Hanno batterie che durano 1 giorno e mezzo (grazie al display non definitissimi) il quad core che regge benissimo tutti i multitasking possibili....
L'unico processore che nella navigazione internet ha fluidità e reattività con android (la velocità di safari ancora ce la sogniamo)
Insomma...
c'è fascia bassa e fascia bassa
![]()
Il mio non ha i vostri problemi.
facciamo a scambio di telefono?
In più aggiungo questo calendario degli animali 2014
calendario-muro-cani-gatti-2014.jpg
Accetto Ahahahah Cmq monto la b221, ma non li ho avuti nemmeno con la 907 russa che avevo provato.