QUale mi consigli fra la 221 e la 907 ?
Visualizzazione stampabile
QUale mi consigli fra la 221 e la 907 ?
le ho provate tutte, ma la migliore mi sembra la b907,
provarla non ti costa niente basta mettere la cartella dload sulla scheda sd e nel caso munirti di eroot.
mentre personalmente non ho mai rilevato il tuo problema, mi capita solo che quando esco dalla portata del wi-fi ci mette un pò per notificarmi il distacco
questo è il grande difetto del mate, succede anche a me, le notifiche mi arrivano quando esco dallo standby.
per il resto, rispondendo all'amico maurizio, dico che se compri una fiat 500 non puoi pretendere di avere una ferrari, è un'esempio stupido ma calzante, nel senso che è un terminale da fascia media, pagato come tale, che unisce svantaggi e/o limiti ma offre anche buone cose, come buona costruzione, batteria ottima, display enorme e seppur non il massimo in risoluzione e dpi è comunque ben leggibile, insomma va preso per come è, senza grosse pretese.
da poco ho preso il nexus 5 (preferendolo al note 3), mi ci diverto, faccio parecchio modding e faccio girare cose che mi sognerei sul mate, però quest'ultimo lo tengo per l'uso lavorativo per via della leggibilità, mail e quant'altro e della batteria che di sicuro mi porta senza problemi la sera a casa, anche con 10000 telefonate fatte. quindi in relazione a quanto pagato mi ritengo soddisfatto del mate, che il suo "sporco" lavoro lo fà.... per il resto ho il nexus :cool:
Grande, ti ringrazio del consiglio.
L'ho appena installata infatti ... la rom Russa.
Presto per dire come funzioni, noto però una cosa tremenda....
Hanno levato la possibiltà di "nascondere" i tasti indietro home e task !!!!!
Per il resto è una 4.2.2. Jelly Bean quindi spero bene !
ciao!
sulla b907 il build prop editor non funziona, ma c'è questo metodo alternativo per avere l'opzione per nascondere la barra di navigazione.
io invece mi trovo molto meglio con la barra sempre presente, ma l'ho ridimensionata al 60% (quindi più piccola di quasi la metà), mettendo un pò di trasparenza e cambiando i colori dei tasti, tutto tramite gravity box che è un modulo per xposed framework.
n.b.: il telefono deve essere in root (usa eroot), una volta che hai installato xposed installer, il modulo gravity box (che oltre quando descritto fa anche tante altre cose) lo trovi dentro l'area download dell'app stessa. gravity box è perfettamente funzionante, facile da configurare e tutto in italiano
/ot
Appena venduto il Mate. Mi spiace, ma ha troppi problemi e per le caratteristiche che ha non dovrebbe averne cosi tanti. Batteria difettosa, lento e scattoso con qualunque altro launcher, supporto agli aggiornamenti assente...dai ma che parac**i che sono.
Danlan ti ringrazio per la dritta... la rom Russa è una macchina per uccidere.
Finalmente ho il telefono che speravo di avere con un mate.
I problemi di disconnessione sembrano risolti (almeno tutto oggi non me l'ha mai fatto) rimane connesso alla wifi senza cadere.
Addirittura con la rom nuova mi segnala anche quando un'applicazione usa molta batteria di modo che io possa regolarmi... se bloccarla o meno.
Io uso nova launcher con icone un po' più grandi ed è uno spettacolo.
Perfetto per me insomma.
Mi pare che la batteria duri un po' meno ma anche questa cosa è da prendere con le pinze perchè oggi ci ho smanettato un bel po' (e ho ancora il 50% di batteria disponibile da stamattina!!)
Si si, mi sono espresso male, intendevo dire che sicuramente il mio aveva qualche cosa che non andava, la batteria non mi arrivava a sera. Laggoso e scattoso se provavo a cambiare launcher anche solo con Nova o Apex. Forse ho fatto una cavolata, ma prima che fosse troppo tardi ho deciso di sostituirlo e di passare ad un altro terminale non huawei
A voi che volete vedere la cyanogenmod sul mate. Guardate qui http://italiasmartphonereview.alterv...colo.php?id=62