Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibietto
nessun carattere cinese. in ogni caso non capisco perché si riavvii. a quel punto il sistema dovrebbe essere già caricato del tutto...
L'ho reinstallato, è andato tutto ok, ma arrivato all'inizio della configurazione (quando devi scegliere la lingua) mi da sempre cinese ed esce una scritta in cinese e subito dopo com.android.phone. Pigio sempre ok ma mi ricompare sempre e non mi fa selezionare la lingua. Che sfiga con questa rom. (l'ho scaricata di nuovo)
-
Quote:
Mau1976
L'ho reinstallato, è andato tutto ok, ma arrivato all'inizio della configurazione (quando devi scegliere la lingua) mi da sempre cinese ed esce una scritta in cinese e subito dopo com.android.phone. Pigio sempre ok ma mi ricompare sempre e non mi fa selezionare la lingua. Che sfiga con questa rom. (l'ho scaricata di nuovo)
pazzesco davvero.... non saprei proprio
-
Quote:
ibietto
pazzesco davvero.... non saprei proprio
Ibietto vorrei procedere così. Ora monto la cyano, ma ha ancora tanti bug, quindi vorrei tornare allo stato originale togliendo anche il root (twrp), così da poter riprovare di nuovo, ma partendo da una base pulita. Come rimetto il firmware originale?
-
Quote:
Mau1976
Ibietto vorrei procedere così. Ora monto la cyano, ma ha ancora tanti bug, quindi vorrei tornare allo stato originale togliendo anche il root (twrp), così da poter riprovare di nuovo, ma partendo da una base pulita. Come rimetto il firmware originale?
Allora. direi che l'idea di ripartire da zero è eccellente. Il discorso root non è legato alla TWRP che è una recovery.
Farei così:
ripristino totale firmware
unlock bootloader e reinstallazione twrp
flash rom
per il ripristino mi sa che va riavviato il telefono in modalità ripristino posizionando il firmware (update.app) nella cartella DLOAD della microsd.
rom originale link
istruzioni
Upgrade instructions
Make sure your battery is fully charged and take backups of your data
1. Unrar the downloaded file
2. Place the Update.app inside a folder named “dload” on your SD card root directory
3. Power off and turn on your Ascend Mate by holding volume down + volume up + power button
-
Quote:
ibietto
Allora. direi che l'idea di ripartire da zero è eccellente. Il discorso root non è legato alla TWRP che è una recovery.
Farei così:
ripristino totale firmware
unlock bootloader e reinstallazione twrp
flash rom
per il ripristino mi sa che va riavviato il telefono in modalità ripristino posizionando il firmware (update.app) nella cartella DLOAD della microsd.
rom originale link
istruzioni
Upgrade instructions
Make sure your battery is fully charged and take backups of your data
1. Unrar the downloaded file
2. Place the Update.app inside a folder named “dload” on your SD card root directory
3. Power off and turn on your Ascend Mate by holding volume down + volume up + power button
Pigiando volume su + volume giu + power va sempre in recovery. Come faccio a mandarlo in upgrade?
-
Quote:
Mau1976
Pigiando volume su + volume giu + power va sempre in recovery. Come faccio a mandarlo in upgrade?
da telefono acceso e connesso al pc da cui hai fatto lo sblocco del bootloader
avvia questo exe
in pratica ripristina la recovery originale e blocca il bootloader.
riavviandolo in modalità upgrade dovrebbe partire il ripristino e dovresti avere tutto originale
-
in alternativa sto scaricando questa per vedere se è flashabile da recovery
-
Ibietto tutto OK. Ho rimesso la ROM stock ed ho rifatto il procedimento ed è andato tutto liscio. Grazie x l'aiuto. Sul sito da alla pagina di questa ROM parlavano dell'audio dr. Beats e di altro, ma non c'è niente di quello descritto. Anche a te?
-
Quote:
Mau1976
Ibietto tutto OK. Ho rimesso la ROM stock ed ho rifatto il procedimento ed è andato tutto liscio. Grazie x l'aiuto. Sul sito da alla pagina di questa ROM parlavano dell'audio dr. Beats e di altro, ma non c'è niente di quello descritto. Anche a te?
evvai che bella notizia!! come hai fatto a ripristinare la rom originale?
per quanto riguarda l'audio non è il beats ma viper4android. In ogni caso (come nella rom originale) l'audio rimane abbastanza basso. Ho trovato una guida per renderlo molto più alto e ha funzionato alla grande. Domani la cerco e la posto. sei abbastanza soddisfatto della HYD52?
-
Quote:
ibietto
evvai che bella notizia!! come hai fatto a ripristinare la rom originale?
per quanto riguarda l'audio non è il beats ma viper4android. In ogni caso (come nella rom originale) l'audio rimane abbastanza basso. Ho trovato una guida per renderlo molto più alto e ha funzionato alla grande. Domani la cerco e la posto. sei abbastanza soddisfatto della HYD52?
Ho rispristinato la recovery originale col file che mi hai postato ed ho scaricato la b907 copiandola nella cartella dload. Me l'ha caricato senza problemi. La rom mi sembra molto fluida e almeno per ora mi sto trovando monto bene. Se riusciamo ad aumentare l'audio sarebbe perfetto. Grazie ancora