Visualizzazione stampabile
-
E quindi nemmeno con questa recovery moddata ti ha funzionato? Comunque per sbloccare il bootloader ci sono delle guide che valgono per il p6e per il nostro. Ti invito visto che sei più ferrato di me in questo ambito a provarla.. O comunque a vedere se riusciamo per tutti gli altri qui sul forum a creare una guida per l installazione :) io non rischio perché non sono molto esperto quindi solo con le cose belle pronte riesco a mettere mano :)
-
Qualcosa mi sfugge comunque...per il bootloader ci vogliono 3 giorni per avere il codice....na rogna...
Ci vorrebbe un programmino adatto fatto da xda altrimenti...ma ho idea che sto terminale lo abbiamo in 20 ....quindi rimarrà e morirà tale
-
Vedi se riesci ad avere il codice anche se passano giorni. Vediamo se riusciamo a creare una guida.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
sicuramente è una buona cosa che si inizia a sviluppare, ma questa la trovo troppo nightly, che poi leggendo molto velocemente senza troppo approfondire mi sembra che i problemi riscontrati sono sul P6 non immagino cosa potrebbe succedere sul mate.
il mio mate (che uso pochissimo) attualmente lo lascio con la B907 che almeno è stabile, non sento la necessità di passare ad una cyano non stabile o che comunque presenta qualche problema, tanto poi hanno la stessa versione android... poi si vedrà
-
Ragazzi ma nel forum di xdasono tanti gli utenti che hanno già installato e provato la cyanogenmod ma può essere che nessuno di noi ne sia in grado?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakne
Ragazzi ma nel forum di xdasono tanti gli utenti che hanno già installato e provato la cyanogenmod ma può essere che nessuno di noi ne sia in grado?
Più che altro prima di installarla a caso secondo me è meglio aspettare che risolvano i problemi che ha tipo la radio, WiFi etc
-
Ma non li hanno già risolti? Tra i bug ci sono solo poche cose ed attinente al wifi solo la mancanza del thetering
-
Ragazzi, ho anche io questa merda di telefono. Dico così perchè ho un problema non indifferente e non so se sono l'unico.
ho la rom originale 4.1.2 quindi.
Se attacco il cel al wifi dopo qualche ora non mi arrivano più notifiche e quando vado a riaccendere lo schermo lui è connesso normalmente ma se provo ad andare su internet non ci va (è disconnesso ma risulta connesso). L'unico modo che ho è disattivare e riattivare la wifi. A quel punto riparte. (le impostaizoni della wifi sono tutte giuste... mantieni sempre attivo ecc... ecc...)
Lo fa anche a voi o sono l'unico fortunato?
-
Aaaah... Io venduto...preso xperia z ultra