a quanto lo hai venduto?
Visualizzazione stampabile
Difficilissimo venderlo.. Ho dato Mate+200 per un xperia z ultra + dock station + flip cover
Il mate non è facile da vendere; lo z ultra costa un botto! Anch'io ho notato che le notifiche non arrivano prontamente a volte finché non riattivo il display. Cosa che non succede sul s4
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho imparato: mai più cellulari di fascia bassa...io che li cambio spesso, sono poi una palla al piede! E la differenza con quelli di fascia alta ci sono tutte!
Non concordo...
Io ho avuto modo di provare numerosi smartphone così detti "entry level" con processore mediatek MT6589 (quad core) e devo dire che vanno alla stra grande! Telefono con grande schermo sotto i 200 euro! Certo il display non sarà ultra definito ma se non ci devi giocare il telefono spacca il culo a tanti samsung. Sono un fautore del quadcore mediatek, basta non giocare a giochi 3d ultra nuovi. Hanno batterie che durano 1 giorno e mezzo (grazie al display non definitissimi) il quad core che regge benissimo tutti i multitasking possibili....
L'unico processore che nella navigazione internet ha fluidità e reattività con android (la velocità di safari ancora ce la sogniamo)
Insomma...
c'è fascia bassa e fascia bassa
;)
Il mio non ha i vostri problemi.
facciamo a scambio di telefono?
In più aggiungo questo calendario degli animali 2014
Allegato 99071
Accetto Ahahahah Cmq monto la b221, ma non li ho avuti nemmeno con la 907 russa che avevo provato.