Mm.. Prova a cambiare la rom originale.. Mettendone un altra..
Visualizzazione stampabile
Mm.. Prova a cambiare la rom originale.. Mettendone un altra..
Ciao, questa notte ho rifatto la procedura partendo dalla b907, ma niente da fare neanche con questa, l'unica differenza a livello di procedura che ho riscontrato rispetto a quella vista su youtube di (elturko24 pone) e che io per entrare in ricoveri tengo premuto per alcuni secondi il tasto power e una volta che mi si accende il led verde premo ripetutamente il tasto volume "su" onestamente non penso centri qualcosa, qualcuno di voi del forum la sta usando la cyano sul mate ?
Ragazzi forse questa è la soluzione. http://italiasmartphonereview.alterv...olo.php?id=141
Qualcuno ha installato questa rom apparsa su xda? non posso postare il link per regole antispam...
Installata e testata per quasi una settimana con ampie soddisfazioni. Qualcuno di voi l'ha provata?
Ma metti link in altre discussione del forum ci sono i link
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
uffQuote:
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
link forum. xda-developers. com / showthread.php?t=2638601
per farlo funzionare bisogna togliere gli spazi
Quale guida di xda ce ne sono diverse visto che il forum del mate e' associato al p6
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App