CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 172
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibietto Visualizza il messaggio
    nessun carattere cinese. in ogni caso non capisco perché si riavvii. a quel punto il sistema dovrebbe essere già caricato del tutto...
    L'ho reinstallato, è andato tutto ok, ma arrivato all'inizio della configurazione (quando devi scegliere la lingua) mi da sempre cinese ed esce una scritta in cinese e subito dopo com.android.phone. Pigio sempre ok ma mi ricompare sempre e non mi fa selezionare la lingua. Che sfiga con questa rom. (l'ho scaricata di nuovo)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1976 Visualizza il messaggio
    L'ho reinstallato, è andato tutto ok, ma arrivato all'inizio della configurazione (quando devi scegliere la lingua) mi da sempre cinese ed esce una scritta in cinese e subito dopo com.android.phone. Pigio sempre ok ma mi ricompare sempre e non mi fa selezionare la lingua. Che sfiga con questa rom. (l'ho scaricata di nuovo)
    pazzesco davvero.... non saprei proprio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

pazzesco davvero.... non saprei proprio
    Ibietto vorrei procedere così. Ora monto la cyano, ma ha ancora tanti bug, quindi vorrei tornare allo stato originale togliendo anche il root (twrp), così da poter riprovare di nuovo, ma partendo da una base pulita. Come rimetto il firmware originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ibietto vorrei procedere così. Ora monto la cyano, ma ha ancora tanti bug, quindi vorrei tornare allo stato originale togliendo anche il root (twrp), così da poter riprovare di nuovo, ma partendo da una base pulita. Come rimetto il firmware originale?
    Allora. direi che l'idea di ripartire da zero è eccellente. Il discorso root non è legato alla TWRP che è una recovery.
    Farei così:
    ripristino totale firmware
    unlock bootloader e reinstallazione twrp
    flash rom

per il ripristino mi sa che va riavviato il telefono in modalità ripristino posizionando il firmware (update.app) nella cartella DLOAD della microsd.
    rom originale link
    istruzioni
    Upgrade instructions

Make sure your battery is fully charged and take backups of your data

1. Unrar the downloaded file
    2. Place the Update.app inside a folder named “dload” on your SD card root directory
    3. Power off and turn on your Ascend Mate by holding volume down + volume up + power button

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora. direi che l'idea di ripartire da zero è eccellente. Il discorso root non è legato alla TWRP che è una recovery.
    Farei così:
    ripristino totale firmware
    unlock bootloader e reinstallazione twrp
    flash rom

per il ripristino mi sa che va riavviato il telefono in modalità ripristino posizionando il firmware (update.app) nella cartella DLOAD della microsd.
    rom originale link
    istruzioni
    Upgrade instructions

Make sure your battery is fully charged and take backups of your data

1. Unrar the downloaded file
    2. Place the Update.app inside a folder named “dload” on your SD card root directory
    3. Power off and turn on your Ascend Mate by holding volume down + volume up + power button
    Pigiando volume su + volume giu + power va sempre in recovery. Come faccio a mandarlo in upgrade?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pigiando volume su + volume giu + power va sempre in recovery. Come faccio a mandarlo in upgrade?
    da telefono acceso e connesso al pc da cui hai fatto lo sblocco del bootloader
    avvia questo exe
    in pratica ripristina la recovery originale e blocca il bootloader.
    riavviandolo in modalità upgrade dovrebbe partire il ripristino e dovresti avere tutto originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in alternativa sto scaricando questa per vedere se è flashabile da recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ibietto tutto OK. Ho rimesso la ROM stock ed ho rifatto il procedimento ed è andato tutto liscio. Grazie x l'aiuto. Sul sito da alla pagina di questa ROM parlavano dell'audio dr. Beats e di altro, ma non c'è niente di quello descritto. Anche a te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ibietto tutto OK. Ho rimesso la ROM stock ed ho rifatto il procedimento ed è andato tutto liscio. Grazie x l'aiuto. Sul sito da alla pagina di questa ROM parlavano dell'audio dr. Beats e di altro, ma non c'è niente di quello descritto. Anche a te?
    evvai che bella notizia!! come hai fatto a ripristinare la rom originale?
    per quanto riguarda l'audio non è il beats ma viper4android. In ogni caso (come nella rom originale) l'audio rimane abbastanza basso. Ho trovato una guida per renderlo molto più alto e ha funzionato alla grande. Domani la cerco e la posto. sei abbastanza soddisfatto della HYD52?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

evvai che bella notizia!! come hai fatto a ripristinare la rom originale?
    per quanto riguarda l'audio non è il beats ma viper4android. In ogni caso (come nella rom originale) l'audio rimane abbastanza basso. Ho trovato una guida per renderlo molto più alto e ha funzionato alla grande. Domani la cerco e la posto. sei abbastanza soddisfatto della HYD52?
    Ho rispristinato la recovery originale col file che mi hai postato ed ho scaricato la b907 copiandola nella cartella dload. Me l'ha caricato senza problemi. La rom mi sembra molto fluida e almeno per ora mi sto trovando monto bene. Se riusciamo ad aumentare l'audio sarebbe perfetto. Grazie ancora

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio