CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Unbrand di Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Unbrand di Huawei Ascend P1

    Eccoci.

    Dunque: mio padre ha comprato un Ascend P1 con la Wind. L'ho provato e non posso che dire bene. Lo usa molto limitatamente; secondo me non passa un mese che me lo lascia (scusate l'OT)

    Non sembra eccessivamente branded se non per il logo Wind all'accensione, alcuni sfondi sempre Wind e l'app per il monitoraggio del traffico la quale ci può stare. Funziona alla grande è fluido e Android 4.0 (quasi) puro fa la sua gran figura! Reattivo e preciso. Il "soft mod" che mi interesserebbe è, previo rootamento e recovery installata, togliere il logo Wind dell'accensione. Fastidioso e soprattutto rallenta il boot di 5 secondi, il tempo per cui viene visualizzato. Occhio, il logo non coincide con la boot animation del telefono che compare subito dopo che, a parer mio, se fosse stand-alone sarebbe molto carina.

    Potrei provarci ma il telefono per ora non è mio e vorrei capire se vi sono già esperienze in merito.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/hu...ascend-p1.html c'è chi lo ha rootato con successo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Eccoci.

    Dunque: mio padre ha comprato un Ascend P1 con la Wind. L'ho provato e non posso che dire bene. Lo usa molto limitatamente; secondo me non passa un mese che me lo lascia (scusate l'OT)

    Non sembra eccessivamente branded se non per il logo Wind all'accensione, alcuni sfondi sempre Wind e l'app per il monitoraggio del traffico la quale ci può stare. Funziona alla grande è fluido e Android 4.0 (quasi) puro fa la sua gran figura! Reattivo e preciso. Il "soft mod" che mi interesserebbe è, previo rootamento e recovery installata, togliere il logo Wind dell'accensione. Fastidioso e soprattutto rallenta il boot di 5 secondi, il tempo per cui viene visualizzato. Occhio, il logo non coincide con la boot animation del telefono che compare subito dopo che, a parer mio, se fosse stand-alone sarebbe molto carina.

    Potrei provarci ma il telefono per ora non è mio e vorrei capire se vi sono già esperienze in merito.

    Grazie.
    Quando avrai maturato l'intenzione di root-are il telefono segui il link postato da leomax qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...end-p1-12.html
    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono in possesso del Ascend P1 Brand Wind, rom versione B101, e vorrei sbrandizzarlo.
    Ho rootato il cel e istallato la cwm seguendo la guida di Mcdonald, e ho scaricato, dal link fornito sempre da Mcdonald, la B103, ma non so come procedere per installarla visto che da cwm mi chiede in file zip....

    Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrdi1963 Visualizza il messaggio
    Anche io sono in possesso del Ascend P1 Brand Wind, rom versione B101, e vorrei sbrandizzarlo.
    Ho rootato il cel e istallato la cwm seguendo la guida di Mcdonald, e ho scaricato, dal link fornito sempre da Mcdonald, la B103, ma non so come procedere per installarla visto che da cwm mi chiede in file zip....

    Grazie
    Posso darti un consiglio? intervieni, con root explorer, nella system/app e incomincia a disinstallare qualche app che non serve, ovviamente sempre dopo aver fatto un backup da cwm. In questo modo potrai liberare spazio e migliorare la fluidità.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    Originariamente inviato da carrdi1963
    Anche io sono in possesso del Ascend P1 Brand Wind, rom versione B101, e vorrei sbrandizzarlo.
    Ho rootato il cel e istallato la cwm seguendo la guida di Mcdonald, e ho scaricato, dal link fornito sempre da Mcdonald, la B103, ma non so come procedere per installarla visto che da cwm mi chiede in file zip....

    Grazie
    Posso darti un consiglio? intervieni, con root explorer, nella system/app e incomincia a disinstallare qualche app che non serve, ovviamente sempre dopo aver fatto un backup da cwm. In questo modo potrai liberare spazio e migliorare la fluidità.

    Obv bisognerebbe prima rootarlo e poi acquitare l'apk, giusto?



    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Obv bisognerebbe prima rootarlo e poi acquitare l'apk, giusto?



    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Sicuro il root e poi l'app .apk per lavorare.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ty :-D


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Ty :-D


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Di niente siamo quì per condividere informazioni/esperienze. Per tua informazione cmq., voglio ricordarti che, in questo forum, per ringraziare si usa il tasto thanks posto sulla sinistra del messaggio.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    Originariamente inviato da marvel777
    Ty :-D


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Di niente siamo quì per condividere informazioni/esperienze. Per tua informazione cmq., voglio ricordarti che, in questo forum, per ringraziare si usa il tasto thanks posto sulla sinistra del messaggio.

    Leggendo il forum dal cell il tasto thanks non c'è. Appena mi connetto dal pc sarà fatto ;-)


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy