Ciao a tutti sono nuovo nel mondo android, mi posso considerare un principiante.. ho installato correttamente la cwm e funziona bene, l'unico problema è che non mi fa caricare il telefono da spento, nel senso che quando inserisco il caricabatterie il telefono entra automaticamente il cwm senza motivo inpedendomi cosi di caricare il cellulare... cosa posso fare? è capitato anche a voi?
si, capita a tutti con la cwm
Come sempre giusta la risposta di thejanitor, aggiungo però una cosa. Con le mie AP e MCD rom sono riuscito a bypassare leggermente questo problemino. Se dovessi installarne una delle due, settando nelle impostazioni avvio veloce, lo vai a spegnere, se dopo attacchi il cavetto, carica tranquillamente.
quindi è una cosa normale ? non si può correggere in qualche modo senza installare rom?
Edit: ho testato il suggerimento di mcdonald e sembra funzionare con l'avvio veloce, senza invece parte automaticamente la cwm.. c'è un modo per farlo funzionare anche senza l'avvio veloce oppure l'unica è tornare alla recovery originale?
Ultima modifica di AngryGnerru; 30-05-13 alle 13:32
Originariamente inviato da AngryGnerru
Allora ti spiego una cosa : ho notato che con avvio veloce il cellulare non si spegne , ma disattiva tutto e fa partire un boot cioè più che altro un' animazione (che trovi in system/media) , mentre se è disattivato a caricare il cellulare ci pensa la recovery , ovvero si spegne , ma qualcosa per caricarlo serve , quindi la recovery stock ha anche questa funzione , mentre quelle modificate riconoscono l'input come avvia recovery e quindi ti accede alla recovery![]()
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
si che il cellulare in modalità avvio veloce non si spegneva già lo sapevo, quindi in definitiva con la cwm non è possibile caricare il cellulare da spento giusto?
E per ripristinare la recovery stock basta flasharla allo stesso modo della cwm? O si deve resettare qualcosa prima?
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful