Tenta con il secondo che ritengo vada bene, puoi sempre fare successivamente il test. Infatti credo che tu avevi già installato qualcosa ecco perchè tutto sto problema, ma si risolve. Non influirà perchè i passaggi li rifarai da capo.
quando avevo xp sul pc quando lanciavo l'applicazione sdk andava tutto ok.
Adesso da quando ho messo win7(professional) quando lancio sdk si apre una finestrella nera per 1 secondo e poi non succede nulla...qualcuno mi può dire il come mai?
vagando in rete ho risolto il problema installando l'ultima versione java e disabilitando momentaneamente l'antivirus per
per il boot, ed in seguito il root, trovo molto comodo un programma che ho usato pure in passato.
Fa tutto in automatico e consente di avere con due semplice click il cellulare in boot e poi con la cwm.In questo modo risulta molto facile installare una rom.
Ho visto che su altri siti il programma è segnalato...se volete posso segnalarlo anche qui. in questo modo è possibile seguire la guida fino al punto 6 e poi far partire in automatico il programma.
Si l'ho testata io personalmente...e l'ho usata più di una volta per flashare le rom....una volta risolti i problemi relativi ai driver è molto comoda...ci vuole due secondi per avere la cwm.
Arrivati al punto 6 ed attaccato il cellulare e risolto il problema dei driver, basta cliccare sull'esecutive AUTO-FASTBOOT and RECOVERY che trovate qui inserisco il link https://drive.google.com/file/d/0Bxp...it?usp=sharing
si aprirà una pagina nera che riconoscerà il cellulare(sempre una volta installate i driver come è stato fatto)
premere un pulsante qualsiasi ed il programma automaticamente lancerà il cellulare in boot.
A questo punto abbiamo sempre il problema relativo a blaze (SOLO la prima volta che usiamo il cellulare), quindi bisogna installare i driver sempre come detto nella guida principale.
Anche quando questo problema è stato risolto, non avremo più problemi quindi chiudiamo il programma.
Quindi risolto il problema driver , basterà sempliecemente collegare il cellulare (ovviamente sempre uso debug)---> far partire il programmino-->premere il pulsante come dice l'istruzione.
Arrivati alla fase boot, il programma chiede di pigiare un tasto qualsiasi ed automaticamente dopo pochi attimi di attesa sul cellulare avremo la cwm cosa confermata anche dal programmino.
Adesso siamo liberi di flashare o fare tutto quello che è possibile fare con la cwm
Quindi con 2 click possiamo flashare tutto. Collegato il cellulare-->lanciamo il programma-->clicchiamo un tasto--> avviene il boot, clicchiamo ancora--> recovery cwm.
Tutto semplice e veloce
inserisco il link https://drive.google.com/file/d/0Bxp...it?usp=sharing
Ultima modifica di krat86; 04-11-14 alle 23:28
Mcdonald (08-04-14)
Ho aggiunto un link al mio primo post di questa mini guida.
Salve a tutti,premetto che ho cercato di non fare il pivellino e di non chiedere per ogni minima ca..volata ma ora sono ad un punto morto e dopo 5 ore sul telefonocerco di preservare quel poco di cervello che mi è rimasto chiedendovi aiuto. la questione è che quando mando in bootloader e cerco di aggiornare blaze nella lista dispositivi non ho "Android Phone" ma bensì "SAMSUNG Android Phone" capirete bene che quando lo mando ancOra in bootloader si pianta sul logo Huawei e amen
Praticamente cosa sbaglio? l'errore è mio o del maledetto WINDOWS 8 64BIT?
P.S: Vorrei allegare uno screenshot ma davvero non mi riesce di allegarloscusate