CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghen Visualizza il messaggio
    Si, il telefono è collegato in modalità debug usb ma appunto quando lo collego escono i 2 dispositivi che si vedono in figura cioè "adb interface" e "U9200"...Quindi il mio dubbio è: devo svolgere il punto 5 con "U9200" o con "ADB Interface"?
    (Quando apro sdk manager mi sono trovato sdk tools già installato(non so come) mentre nella guida si usa solo sdk platform tool..potrebbe influire?)
    Tenta con il secondo che ritengo vada bene, puoi sempre fare successivamente il test. Infatti credo che tu avevi già installato qualcosa ecco perchè tutto sto problema, ma si risolve. Non influirà perchè i passaggi li rifarai da capo.

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Tenta con il secondo che ritengo vada bene, puoi sempre fare successivamente il test. Infatti credo che tu avevi già installato qualcosa ecco perchè tutto sto problema, ma si risolve. Non influirà perchè i passaggi li rifarai da capo.
    Intendi il secondo in nello screen cioè U9200 oppure adb interface? sono un po' confuso xD

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghen Visualizza il messaggio
    Intendi il secondo in nello screen cioè U9200 oppure adb interface? sono un po' confuso xD
    U9200 che sarebbe il telefono

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quando avevo xp sul pc quando lanciavo l'applicazione sdk andava tutto ok.
    Adesso da quando ho messo win7(professional) quando lancio sdk si apre una finestrella nera per 1 secondo e poi non succede nulla...qualcuno mi può dire il come mai?

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vagando in rete ho risolto il problema installando l'ultima versione java e disabilitando momentaneamente l'antivirus per

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per il boot, ed in seguito il root, trovo molto comodo un programma che ho usato pure in passato.
    Fa tutto in automatico e consente di avere con due semplice click il cellulare in boot e poi con la cwm.In questo modo risulta molto facile installare una rom.
    Ho visto che su altri siti il programma è segnalato...se volete posso segnalarlo anche qui. in questo modo è possibile seguire la guida fino al punto 6 e poi far partire in automatico il programma.

  8. #617
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    per il boot, ed in seguito il root, trovo molto comodo un programma che ho usato pure in passato.
    Fa tutto in automatico e consente di avere con due semplice click il cellulare in boot e poi con la cwm.In questo modo risulta molto facile installare una rom.
    Ho visto che su altri siti il programma è segnalato...se volete posso segnalarlo anche qui. in questo modo è possibile seguire la guida fino al punto 6 e poi far partire in automatico il programma.
    Se l'hai testata sul P1 puoi anche postarla senza problemi. Se non l'hai testata, lascia il link ma specifica che non l'hai testata sul P1.

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si l'ho testata io personalmente...e l'ho usata più di una volta per flashare le rom....una volta risolti i problemi relativi ai driver è molto comoda...ci vuole due secondi per avere la cwm.


    Arrivati al punto 6 ed attaccato il cellulare e risolto il problema dei driver, basta cliccare sull'esecutive AUTO-FASTBOOT and RECOVERY che trovate qui inserisco il link https://drive.google.com/file/d/0Bxp...it?usp=sharing

    si aprirà una pagina nera che riconoscerà il cellulare(sempre una volta installate i driver come è stato fatto)

    premere un pulsante qualsiasi ed il programma automaticamente lancerà il cellulare in boot.

    A questo punto abbiamo sempre il problema relativo a blaze (SOLO la prima volta che usiamo il cellulare), quindi bisogna installare i driver sempre come detto nella guida principale.

    Anche quando questo problema è stato risolto, non avremo più problemi quindi chiudiamo il programma.
    Quindi risolto il problema driver , basterà sempliecemente collegare il cellulare (ovviamente sempre uso debug)---> far partire il programmino-->premere il pulsante come dice l'istruzione.
    Arrivati alla fase boot, il programma chiede di pigiare un tasto qualsiasi ed automaticamente dopo pochi attimi di attesa sul cellulare avremo la cwm cosa confermata anche dal programmino.


    Adesso siamo liberi di flashare o fare tutto quello che è possibile fare con la cwm

    Quindi con 2 click possiamo flashare tutto. Collegato il cellulare-->lanciamo il programma-->clicchiamo un tasto--> avviene il boot, clicchiamo ancora--> recovery cwm.
    Tutto semplice e veloce



    inserisco il link https://drive.google.com/file/d/0Bxp...it?usp=sharing
    Ultima modifica di krat86; 04-11-14 alle 23:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato krat86 per il post:

    Mcdonald (08-04-14)

  11. #619
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto un link al mio primo post di questa mini guida.

  12. #620
    Baby Droid L'avatar di Fast92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,premetto che ho cercato di non fare il pivellino e di non chiedere per ogni minima ca..volata ma ora sono ad un punto morto e dopo 5 ore sul telefono cerco di preservare quel poco di cervello che mi è rimasto chiedendovi aiuto. la questione è che quando mando in bootloader e cerco di aggiornare blaze nella lista dispositivi non ho "Android Phone" ma bensì "SAMSUNG Android Phone" capirete bene che quando lo mando ancOra in bootloader si pianta sul logo Huawei e amen Praticamente cosa sbaglio? l'errore è mio o del maledetto WINDOWS 8 64BIT?

    P.S: Vorrei allegare uno screenshot ma davvero non mi riesce di allegarlo scusate

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy