Senza dubbio è così, ecco perchè non conviene. In ogni caso ci rifletterò su.
Innanzi tutto complimenti McDonald per la fantastica rom...
Volevo solo una info, nella rom non trovo la cartella delapp e vorrei installare il gestore messaggi standard anziche gosms.
Come posso fare?
Ok in questa ho riallocato le cartelle per un'installazione semplificata, eliminando anche delle cose.
Ti giro un link con gli apk (tastiera e mms/sms) da installare direttamente cliccandoci su: DepositFiles
Potrebbe eserci un conflitto con la tastiera 4.2 google.
Grazie super tempestivo!
Ho un problema con play store, se tendo di installare o aggiornare app scarica il file ma in fase di installazione restituisce l'errore "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" nonostante la rom l'abbia appena installata e di spazio ce ne dovrebbe essere a sufficienza.
Inoltre il conflitto a cui ti riferisci e tra la tastiera android e il gestore sms huawei? Quindi consigli di installare sia tastiera che gestore huawei?
Grazie!
Problema spazio archiviazione risolto![]()
Originariamente inviato da zuzeca
Quale era il problema?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
devi usare l'app "app2sd" e settare la posizione predefinita delle installazioni su SD.
installata la 519_b2 ho comprato dall store SpiritFM radio,ma non si sente niente,la radio si accende,trova le stazioni,ha segnale (ha la percentuale di segnale che oscilla)ma ne da altoparlante ne da auricolari esce niente. ufaaaa
ps:adesso hisuite mi da huawei nexus come device hihihihihi
Ultima modifica di Irvine156; 03-02-13 alle 11:07
Originariamente inviato da Irvine156
Si é normale che ti dia nexus device. In settimana farò un altro piccolo aggiornamento alla ROM.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Originariamente inviato da Mcdonald
La b2 e dimagrita di una 80ina di mb, non è che mi diventa anoressica, hi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App